Home » Allarme Beatrice Valli: “Tre giorni da incubo”, scatta il panico per lei

Allarme Beatrice Valli: “Tre giorni da incubo”, scatta il panico per lei

Beatrice Valli

La giovane influencer nei giorni scorsi ha allarmato tutti i suoi fan raccontando i gravi problemi di salute che sta riscontrando durante la sua quarta gravidanza. Questa volta infatti, Beatrice diventerà mamma di un’altra femminuccia ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nuovamente incinta e regalerà a tutta la sua famiglia l’arrivo di una nuova femminuccia. Casa Valli-Fantini si allarga ancora una volta, dopo la nascita di Azzurra, Bianca e Alessandro avuto da una precedente relazione. Beatrice Valli fin da subito si è mostrata piena di gioia per la nuova arrivata che purtroppo, sembra rendere questa nuova gravidanza difficile ma soprattutto delicata.

All’interno del proprio profilo Instagram, la Valli tiene costantemente aggiornati i suoi fan sulla propria vita quotidiana. Questa volta però, è proprio lei a spiegare le difficoltà e le complicazioni, che sta vivendo in questi ultimi mesi e che le provocano davvero tanta paura.

A differenza delle altre gravidanze, questa fin dall’inizio ha mostrato alcune difficoltà, ma soprattutto una pesantezza che Beatrice non avrebbe mai pensato. Diversi problemi di salute, infatti, hanno costretto l’influencer a trascorrere alcuni giorni a letto. Proprio in un momento del genere Beatrice ha voluto sfogarsi con tutti i suoi fan.

Le parole di Beatrice hanno fatto scattare fin da subito tantissima preoccupazione da parte degli utenti, che ormai da diversi anni la seguono giorno dopo giorno. A spiegare le sue condizioni di salute e i tre giorni da incubo che ha vissuto, è la stessa ex corteggiatrice all’interno delle proprie storie Instagram.

Beatrice Valli: “Non ci vedevo più”

L’influencer all’interno del proprio profilo Instagram ha raccontato ai propri fan i giorni trascorsi a letto: “Fin da subito ho avuto vomito e nausee molto importanti, adesso mi hanno messo a riposo. Poi la labirintite e l’altro giorno non sono stata bene per alcuni giorni perché mi è venuta l’emicrania con aurea, non ci vedevo più da un occhio, sono stata tre giorni completamente a letto”.

Beatrice Valli

Nonostante la grande preoccupazione, Beatrice ha deciso di omettere la data del parto e alcuni dettagli in merito alla nascita della piccola. Stando ad alcune indiscrezioni, la bambina potrebbe nascere a Milano proprio come le sue sorelline Bianca e Azzurra.

Per ora non sono emersi nuovi aggiornamenti per quanto riguarda lo stato di salute di Beatrice Valli che ha preferito mantenere il riserbo evitando ulteriori dettagli. Sui social sono centinaia le persone che hanno voluto dedicare all’influencer messaggi di pronta guarigione e di affetto, desiderosi di veder presto la nuova piccola in casa Valli-Fantini.