Home » GF Vip: scoppia la rissa, provvedimenti urgenti contro gli scatti di rabbia incontrollati

GF Vip: scoppia la rissa, provvedimenti urgenti contro gli scatti di rabbia incontrollati

Patrizia Antonino rissa sfiorata GF Vip
GF Vip: scoppia la rissa, ora i fan chiedono l’espulsione dal reality

Caos al GF Vip, in arrivo nuovi provvedimenti per la vippona? Questa volta rischia parecchio, l’aggressione è stata troppo forte.

Rissa sfiorata nella casa del GF Vip: la vippona non è riuscita a contenere la rabbia, il web chiede provvedimenti immediati. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Le discussioni al GF Vip sembrano non volersi placare, negli ultimi giorni abbiamo assistito a diverse sfuriate tra i concorrenti ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha accesso una grossa polemica sul web. Questa volta al centro del dibattito abbiamo visto una Patrizia Rossetti decisamente su di giri, i fan non pensavano che potesse reagire in questo modo. La vippona si è scagliata duramente nei confronti di Antonino Spinalbese dopo che questo l’ha accusata di aver parlato male di lui. Patrizia non ha accolto tale accusa e ha deciso di rispondere a tono all’ex di Belen Rodriguez.

Ora però il web è insorto nei suoi confronti chiedendo che vengano presi immediatamente provvedimenti disciplinari. In effetti, la lite è stata piuttosto movimentata, tant’è che alcuni fan hanno temuto che potesse scoppiare una rissa. Non è la prima volta che gli utenti fanno appelli tramite web per chiedere l’espulsione di un concorrente, infatti nelle scorse ore, anche Edoardo Tavassi è stato criticato a causa delle sue parole ritenute troppo dure nei confronti di Antonella Fiordelisi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia.

GF Vip, rissa sfiorata: il web chiede provvedimenti immediati

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più visti del momento, i fan osservano attentamente i movimenti dei vipponi grazie alla diretta h24. Poi, corrono su twitter a riportare i fatti più eclatanti accaduti all’interno della casa. Ma avete visto cosa è accaduto nelle scorse ore? Da non credere, c’è mancato poco che scoppiasse una rissa tra due concorrenti. Questa volta al centro del dibattito abbiamo visto Patrizia e Antonino, i due sono arrivati muso a muso dopo che Spinalbese ha accusato la Rossetti di aver parlato male di lui.

Patrizia Antonino rissa sfiorata GF Vip
Rissa sfiorata tra Patrizia e Antonino: web chiede provvedimenti immediati

La conduttrice non ha gradito le parole del parrucchiere, tant’è che ha iniziato a sbottare chiedendo “Hai mai visto clip in cui parlo male di te?” lui ha risposto “Certo, con Micol” a questo punto Patrizia non ci ha visto più e ha iniziato a gridare in faccia all’ex di Belen “Non te ne deve fregare un ca**o, con Micol ho chiarito io, non è un problema tuo“. Il web vedendo le immagini ha chiesto che vengano presi dei provvedimenti nei confronti di Patrizia. Ecco il video che sta facendo discutere: