Home » Sapete cosa ha ricevuto Aurora Ramazzotti a Capodanno? Il regalo extra lusso che tutti sognano

Sapete cosa ha ricevuto Aurora Ramazzotti a Capodanno? Il regalo extra lusso che tutti sognano

Regalo di lusso per Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti Novanews.it

Il regalo super di lusso che ha ricevuto Aurora Ramazzotti a Capodanno è da “capogiro”. Tutti lo sognano e vorrebbero tanto riceverlo almeno una volta nella vita.

La figlia di papà Eros e mamma Michelle, Aurora Ramazzotti, ha ricevuto per Capodanno un regalo extra lussuoso che tutti gli hanno invidiato e che sognano. Sicuramente il suo 2023 partirà all’insegna della felicità e della sicurezza.

Il regalo lussuoso di Aurora Ramazzotti: un Capodanno col “botto”

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, fra poco diventeranno genitori per la prima volte del loro primogenito. Non solo loro, ma anche i nonni, dalle loro dichiarazioni passate, risultano essere molto emozionati e nello stesso tempo nervosi al pensiero di come tutto sarà diverso con un “frugoletto” per casa. Aurora, come la maggior parte degli influencer e vip stanno facendo sui social, ha attivato anche lei la “box domande” di Instagram. In molti le hanno scritto, come sempre tra la maggior parte dei follower che la segue e la stima, ci sono anche i soliti hater, di cui la povera Auri non si libererà mai. Con le loro domande cattive e odiose, i “leoni da tastiera“, hanno dimostrato come sempre pochissimo tatto nei suoi confronti.

Ma alla Ramazzotti ormai la risposta secca non manca più, a chi le ha chiesto quanti chili avesse preso, ha risposto con una frase molto diretta, che noi potremmo parafrasare con, “fatevi i fatti vostri”. La bella Aurora ha anche risposto così per quanto riguarda un suo proposito per l’anno nuovo rispetto a tutti quei follower molto poco fan: “Il mio più grande buon proposito per quest’anno sarà non dedicare più neanche un millimetro del mio spazio a queste cose. Sarà dura ma andare avanti a testa alta con il cuore colmo di consapevolezza è l’unica arma vincente, questo lo so per certo. Solo tu puoi sapere chi sei davvero e cosa puoi portare a questo mondo gli altri o lo capiscono o non lo capiscono. In entrambi i casi va bene così”.

Infine ha chiarito, per chi le chiedesse se fosse veramente pronta a diventare mamma, che non esiste un momento preciso nella vita per prendere questa scelta. Lei e Goffredo prendono la vita così come viene, senza stare troppo a pianificarla.

Un capodanno super lussuoso

I due futuri genitori, Aurora e Goffredo, si stanno attualmente rilassando, insieme all’amico ed ex gieffino, Tommaso Zorzi, con una vacanza sulle montagne del Bormio. Con una consegna molto express, Cerza ha fatto un super regalo lussuoso alla sua bella, che le servirà dopo che partorirà.

Regalo Capodanno Aurora Ramazzotti
Il regalo di Aurora da parte di Goffredo Novanews.it

Goffry ha regalato alla Ramazzotti una lussuosa Audi bianca di ultima generazione, adatta per la vita familiare. Nelle loro stories, Cerza ha così presentato la loro nuova monovolume: “Consegna speciale direttamente a Bormio…New family car”.

A quanto pare i due super innamorati, stanno prendendo molto sul serio la loro nuova vita. La sicurezza del bambino prima di tutto.