Home » Adriana Volpe, ritorno incandescente: 2023 di fuoco per la conduttrice

Adriana Volpe, ritorno incandescente: 2023 di fuoco per la conduttrice

Adriana Volpe opinionista GF Vip
Adriana Volpe pronta a tornare? Ecco l’indiscrezione

Adriana Volpe è pronta a farlo? L’indiscrezione non lascia dubbi, per la conduttrice il 2023 potrebbe essere un anno fortunato. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Ritorno inaspettato per Adriana Volpe? I fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, probabilmente il loro desiderio verrà esaurito proprio da lui.

Adriana Volpe è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo, ma non solo, perché dopo la sua ultima esperienza al GF Vip è anche diventata un personaggio molto apprezzato sui social. In molti hanno imparato a conoscerla all’interno del reality, impossibile dimenticarsi del il suo presunto flirt con Andrea Denver. Ancora oggi, i fan della trasmissione si domandano se tra i due c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia, ovviamente Adriana non ha mai risposto ai quesiti de suoi followers, anche perché all’epoca era ancora sposata. Ora è tornata al centro dei riflettori a causa di un’indiscrezione shock che l’ha vista coinvolta.

Anche in questo caso c’entra il Grande Fratello Vip, ma questa volta non ha nulla a che vedere con la sua ultima partecipazione da concorrente, ma bensì con quella di opinionista. In molti non hanno apprezzato, che per l’edizione di quest’anno, abbiano fatto fuori la Volpe, infatti al suo posto attualmente troviamo Orietta Berti. I social però sembrano avere un pensiero in comune, infatti secondo alcuni utenti Adriana sarebbe decisamente più adatta a questo ruolo. Per questo motivo hanno richiesto a gran voce che per la prossima edizione, Alfonso Signorini la scelga nuovamente come opinionista. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

GF Vip: Adriana Volpe è pronta a tornare? Ecco l’indiscrezione

Anche quest’anno, il Grande Fratello Vip sta avendo moltissimo successo, d’altronde Alfonso Signorini ha scelto un cast stellare che sta continuando a creare dinamiche pazzesche. L’unico disappunto che il web avrebbe fatto notare al conduttore è stata la scelta delle opinioniste. Infatti, i telespettatori non avrebbero gradito l’esclusione di Adriana Volpe, che come molti ricorderanno era una delle protagoniste nella precedente edizione.

Adriana Volpe opinionista GF Vip
Adriana Volpe sarà la nuova opinionista del GF Vip? Ecco l’indiscrezione shock

Ma ad appassionare maggiormente il web erano le discussioni infuocate tra la showgirl e Sonia Bruganelli, le due se ne dicevano davvero di tutti i colori e per tutta la scorsa stagione sono state le protagoniste indiscusse del GF Vip. Per questo motivo i fan hanno richiesto a gran voce che l’anno prossimo, Alfonso Signorini riprenda nel cast la Volpe al posto di Orietta Berti, che probabilmente sarà impegnata con altri progetti. Ora non ci resta che aspettare la conferma del conduttore. Voi cosa e pensate?