Home » “Lividi e graffi sulle braccia”: la regia censura tutto, Alfonso Signorini nei guai

“Lividi e graffi sulle braccia”: la regia censura tutto, Alfonso Signorini nei guai

Nikita Pellizon Luca Onestini lividi braccia Sarah
GF Vip: la vippona rischia grosso, ora potrebbe essere squalificata

Caos nella casa del GF Vip, questa volta il concorrente rischia l’eliminazione: per i fan non ci sono dubbi: si tratta di bullismo.

Nelle scorse ore il web ha notato un dettaglio che potrebbe costare la squalifica alla vippona: “lividi e graffi sulle braccia” poi la regia censura tutto. Siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia? Vediamolo insieme.

Gli scontri al GF Vip sembrano non avere mai fine, nelle ultime ore i concorrenti avrebbero iniziato ad accusare l’isolamento tant’è che le litigate sono ormai all’ordine del giorno. Probabilmente la lontananza dai loro affetti e dalla vita reale sta iniziando a farsi sentire. Ora sul web è nata una nuova polemica che ha accesso nuovamente i riflettori su uno dei vipponi. Stiamo parlando di Luca Onestini che recentemente sembra non essere il favorito sui social a causa del suo atteggiamento nei confronti di Nikita Pellizon. Come molti sapranno, tra i due inizialmente sembrava esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, tant’è che la ragazza ha subito palesato il suo interessamento per Luca.

Allo stesso tempo, anche Onestini sembrava infatuato della giovane, ma proprio sul più bello, ha rivelato di non essere intenzionato ad avere nessuna relazione all’interno della casa. Proprio questa sua confessione ha buttato giù di morale Nikita tanto farla scoppiare in una valle di lacrime. Da quel momento tra i due le cose si sono ulteriormente aggravate, tant’è che hanno smesso di rivolgersi la parola. Ovviamente all’interno della casa i concorrenti hanno ampiamente parlato della questione esprimendo il loro parere. A quanto sembra la maggioranza sosterrebbe la tesi di Onestini, confermando che Nikita fingerebbe di provare un’interesse solo per arrivare in finale. Ma nelle scorse ore, alcuni telespettatori avrebbero sentito della accuse piuttosto pesanti lanciate alla giovane, ora richiedono la squalifica immediata. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Nikita nei guai? per il web è bullismo

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan osservano con attenzione i movimenti dei vipponi anche grazie alla diretta h24 e poi corrono su twitter a riportare i fatti più eclatanti. Proprio nelle scorse ore, un episodio avrebbe riacceso la polemica sul web. Questa volta al centro della bufera troviamo Nikita Pellizon, per il web non ci sono dubbi: si sarebbe resa protagonista di un atto di bullismo. Alcuni utenti hanno confermato di aver ascoltato un dialogo tra Onestini e Attilio in cui l’ex tronista avrebbe detto: “Hai visto che lei- riferendosi a Sarah Altobello – ha i lividi sulle braccia“.

Nikita Pellizon Luca Onestini lividi braccia Sarah
Nikita Pellizon nei guai? L’accusa di Luca Onestini mette in allarme il web

In casa alcuni concorrenti avrebbero notato che la Altobello avrebbe diverse lesioni sul corpo, questo ha fatto pensare ai fan che lunedì Alfonso Signorini potrebbe intervenire in diretta per prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti della Pellizon. A far storcere il naso al web sarebbe stato anche il fatto che la regia continui a censurare le immagini dei dialoghi tra i vipponi mentre parlano di Nikita. Ecco alcuni tweet che stanno attirando l’attenzione sul reality:

 

Voi cosa ne pensate?