Home » Uomini e Donne, ex dama nuda sui social: la reazione è sconcertante

Uomini e Donne, ex dama nuda sui social: la reazione è sconcertante

Uomini e Donne

Ex dama di Uomini e Donne senza freni decide di mostrarsi nuda sui social scatenando la rabbia e l’indignazione di migliaia di utenti.

Un vero e proprio scandalo nato attraverso Instagram e che vede protagonista uno dei volti noti più famosi e discussi del programma. I fan e i telespettatori a casa non potendo credere ai loro occhi si sono lasciati andare a commenti spiacevoli ma soprattutto negativi, vediamo insieme di chi si tratta.

Sono tantissimi i volti di Uomini e Donne che, al termine della loro partecipazione al programma si sono gettati a capofitto sui social. I vari tronisti infatti, hanno puntato a diventare influencer scatenando la gioia dei propri fan ma anche di centinaia di telespettatori a casa.

Negli ultimi anni però, questo pensiero e modo di fare, si è esteso anche ai partecipanti del Trono Over che in più occasioni, hanno mostrato tutto loro stessi sui social. Tra i tanti ricordiamo sicuramente Valentina Autiero che, lasciato il parterre femminile ormai da diversi anni, continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan all’interno del suo profilo Instagram.

Di recente però, a destare la curiosità e subito dopo l’indignazione degli utenti, è stata un’altra dama che ormai da anni è al centro di dibattiti e delle discussioni. È proprio quest’ultima nei giorni scorsi a mostrarsi senza veli insieme al suo nuovo compagno conosciuto all’interno del programma firmato Canale 5, dando vita ad una vera e propria polemica senza fine.

Questa volta nonostante il suo carattere timido e il suo modo di fare, la ex dama di Uomini e Donne ha sconvolto tutti i suoi fan. All’interno delle proprie storie Instagram infatti, quest’ultima ha mostrato il suo sorriso e la sua gioia lasciando trasparire le sue forme senza nessun vestito indosso.

Uomini e Donne si mostra nuda sui social: le critiche dei fan

A lasciare tutti i fan senza parole è stata Ida Platano che, di recente all’interno del proprio profilo Instagram si è mostrata in un momento intimo e importante. Quest’ultima nei mesi scorsi ha abbandonato il programma insieme al cavaliere Alessandro con il quale, ha iniziato una storia d’amore che sembra andare per il meglio.

Uomini e Donne

I due volti noti di Uomini e Donne si vedono frequentemente cercando ogni volta possibile di accorciare la distanza che li divide. Proprio per questo motivo, spesso Alessandro trascorre interi fine settimana a Brescia dove, si lascia andare ad effusioni e baci passionali.

Ida Platano e il suo nuovo fidanzato si sono mostrati all’interno del proprio profilo Instagram a letto insieme, coperti da un solo lenzuolo bianco che lasciava intendere tutto. Questo gesto da parte dell’ex dama, non è affatto piaciuto ai fan che l’hanno criticata commentando il suo comportamento inappropriato e del tutto fuori luogo.