Home » “Una banda di idioti”: disastro Måneskin | L’ultimo gesto folle del gruppo [VIDEO]

“Una banda di idioti”: disastro Måneskin | L’ultimo gesto folle del gruppo [VIDEO]

Maneskin presentano il loro nuovo singolo Rush!
Maneskin presentano il loro nuovo singolo “Rush!” | Novanews.it

Dopo il compleanno pazzo di Damiano, i Maneskin sono on fire e non si fermano. Scopriamo cos’altro hanno combinato.

I 24 anni di Damiano David sono stati il LA della stagione musicale della rock band. La festa ha fatto parlare di sé per diversi accadimenti: in primis, l’assenza di Victoria, sulla quale molti vociferavano per un suo coinvolgimento sentimentale con il frontman ai danni di Giorgia Soleri; in secondo luogo, i video pazzi fatti trapelare su tutti i social che mostrano Thomas rasare a zero il cantante.

Non finisce qui. I Maneskin sono sulla cresta dell’onda per il lancio di un nuovo singolo che anticipa l’attesissimo album: “Rush!”. Inoltre, Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023, ha diffuso la lista completa degli ospiti del Festival in diretta al Tg1, confermando proprio i Maneskin per giovedì 9 febbraio. In molti pensano che sarà proprio sul palco dell’Ariston che presenteranno anticipazioni succulenti sul disco. E Amadeus infiamma gli animi con il suo commento al telegiornale: “Giovedì l’Ariston esploderà. Non posso anticiparvi nulla. Vedrete…”

Cosa dire di questo frizzante inizio anno per la rock band? Scopriamo insieme l’ultimo gesto folle del gruppo. In molti gridano già al disastro.

Che disastro hanno combinato i Maneskin, adesso?

Il gesto dei Maneskin ha gettato nello sgomento alcuni, mentre altri si sono lasciati addirittura andare a commenti pregni di disgusto. Ciò che appare evidente è che però i Maneskin siano on fire. Il taglio netto alla folta capigliatura di Damiano è ormai un fatto di poco conto, se messo a confronto con le nuove immagini trapelate poco tempo fa. I Maneskin si sono sposati.

I Maneskin convolano a nozze
Il “matrimåneskin” | Novanews.it

Thomas, Ethan, Damiano e Victoria sono convolati a nozze. Il fatto curioso è che è successo tra di loro. Vestiti di bianco come santi, ma provocatori come quattro cavalieri dell’Apocalisse, hanno attraversato la navata in abiti eleganti e fluidgender.

Sui social sono in molti a lodare il gesto di sfida lanciato a quella precisa fetta di italiani ritenuta perbenista e antiquata. “Bravi, basta coi ruoli di genere” e “Sposiamoci tutt*” sono i commenti più in voga su Instagram. C’è di più: il matrimonio a quattro sembra aver ricevuto l’approvazione di una minoranza di cittadini che si definisce poliamorosa. Costoro hanno subito ascritto alla loro bandiera il gesto dei romani.

Eppure non mancano gli haters, che gridano al disgusto e non si perdono in fronzoli nel descriverli come una “banda di idioti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Che sia un’ulteriore trovata pubblicitaria per sponsorizzare “Rush!”? Plausibile, eppure i fan non se ne curano. I Maneskin sono amati proprio per la loro esuberanza e sfrontatezza. Congratulazioni per il matrimaneskin, ragazzi!