Home » Pierpaolo Pretelli, cena di lusso: menù al buio con 9 portate segrete | Ecco quanto ha speso

Pierpaolo Pretelli, cena di lusso: menù al buio con 9 portate segrete | Ecco quanto ha speso

Pierpaolo Pretelli mangia a un ristorante di lusso
Pierpaolo Pretelli | Novanews.it

Pierpaolo Pretelli non bada a spese, ma stavolta il ristorante di lusso gli ha offerto un menù con portate segrete. Com’è andata a finire?

Non sono in molti a sapere che Pierpaolo Pretelli sia stato il primo velino uomo di Striscia la notizia. Il successo dell’uomo di 33 anni valica però i confini tipici di Canale 5, sfondando il piccolo schermo di Grande Fratello Vip 5 e immortalandosi in qualità di tronista in Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nelle ultime edizioni di Temptation Island, inoltre, ha svolto il ruolo di tentatore delle vip dell’isola.

La vita privata di Pierpaolo è costellata da piccanti episodi che lo vedono accostato a donne dello spettacolo, come Ariadna Romero, una showgirl con la quale ha intrattenuto una lunga relazione che ha dato vita a un figlio di nome Leonardo. Attualmente, l’ex velino è impegnato con la nota Giulia Salemi, che proprio in questi giorni ha manifestato pubblicamente la sua euforia per la maternità.

Alcuni ricorderanno la recente riconciliazione con la zia degli italiani Mara Venier, suggellata da un ballo in sua compagnia. Insomma, tanti ritengono Pierpaolo Pretelli un divo e un sex symbol, agognando il suo status anche solo per permettersi una cena di lusso ogni tanto.

La sua ultima visita in un ristorante di lusso fa gola ai fan. Dove si è recato per consumare questo menù al buio? Scopriamolo insieme.

La cena di lusso con le portate segrete. Sarà stata salata?

Insieme alla compagna Giulia Salemi, l’ex velino ha consumato una cena di gran lusso in un ristorante annoverato dai vip tra i preferiti in assoluto di Milano. Si tratta del locale più glamour della città, chiamato IYO.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a un ristorante di lusso
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a un ristorante di lusso | Novanews.it

IYO offre un metodo innovativo di degustazione: un menù segreto che consta di almeno 9 portate. L’ideale per una cena originale all’insegna del mistero e della fiducia nei confronti degli chef.

Esatto. La scelta della formula “Faccio IYO” permette ai degustatori di rilassarsi, senza dover scegliere tra innumerevoli pietanze a disposizione sul menù. Sono gli chef a decidere per l’ospite, in base al vezzo creativo e artistico del momento, sempre però nel rispetto degli alimenti di stagione. Attenzione però: il ristorante tratta cibi tipici della cucina giapponese, la quale potrebbe non incontrare il gusto dei palati più tradizionali italiani.

La formula “Faccio IYO” ammonta a 120 euro a persona. Vi è inoltre la possibilità di aggiungerne altri 70 per accompagnare la cena con 6 calici di vino coerenti con il pasto. Stando alle storie di Pierpaolo Pretelli ne vale davvero la pena.