Home » Avete mai visto dove abita Alfonso Signorini? Una villa pazzesca con palestra professionale

Avete mai visto dove abita Alfonso Signorini? Una villa pazzesca con palestra professionale

Casa Alfonso Signorini
La casa di Alfonso Signorini è pazzesca

Ecco dove vive Alfonso Signorini: incredibile, la sua villa è pazzesca dentro c’è anche una palestra professionale. Scopriamo insieme.

Sapete dove vive Alfonso Signorini? Ia casa del noto presentatore del GF VIP 7 vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Vediamo dove abita e com’è fatta la sua villa di lusso.

Alfonso Signorini è sicuramente il re indiscusso dei reality, quest’anno con il Grande Fratello Vip sta ottenendo degli ascolti record. Non è un caso che rientri nelle trasmissioni più seguite del momento. Nonostante Alfi, oltre ad essere uno dei volti di punta di Mediaset, sia anche un famosissimo giornalista si conosce ancora ben poco della sua vita privata. D’altronde ama molto parlare degli altri e svelare tutti gli scoop più eclatanti, ma quando si tratta si se stesso è molto riservato. Ma inaspettatamente sono emerse delle foto inedite della sua splendida villa a Milano. Siete curiosi di scoprire com’è fatta? Vediamola insieme.

Alfonso Signorini ha una villa da sogno: eccola

Alfonso Signorini oltre ad essere molto apprezzato per il suo modo di condurre è anche molto seguito sui social. Da poco tempo è diventato piuttosto attivo sia su Instagram ma anche su TikTok. Attualmente su Ig conta ben 912mila followers con cui si diverte a condividere i momenti della propria quotidianità. Nelle scorse ore non è passato inosservato un video in cui Alfi mostra la sua bellissima casa, nessuno si aspettava che al suo interno potesse anche esserci una palestra.

Casa Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: ecco dove vive

Ma non solo, la villa rispecchia perfettamente anche la sua passione per la musica e l’arte. Infatti oltre ad essere decorata con quadri e opere d’arte, spiccano subito i vinili e il bellissimo pianoforte. Ma a lasciare tutti senza parole è stata proprio la palestra, pensate che questa è grande quanto un appartamento. Il direttore di Chi avrebbe iniziato solo recentemente ad affacciarsi al mondo dello sport, probabilmente da quando è rimasto single ha deciso di volersi rimettere in forma. Ma non è tutto andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Ecco dove vive il direttore di Chi

Non capita spesso di vedere Alfonso Signorini coinvolto in qualche gossip sulla sua vita privata. Infatti, il famoso giornalista tiene particolarmente alla propria privacy, Ma grazie ad alcuni scatti e video apparsi sul suo profilo Instagram è possibile notare alcuni dettagli mozzafiato della sua bellissima casa. Da quanto è emerso è chiaro a tutti che il conduttore abbia un grande passione per i toni chiari e per uno stile del tutto raffinato. Infatti, la sua casa è prevalentemente bianca e non manca di certo un tocco di eleganza.

Al suo interno è possibile scorgere grandi librerie, vinili, quadri e anche un bellissimo pianoforte. L’arte è sicuramente un elemento essenziale nella vita di Signorini e questo lo si può notare anche dai video del suo appartamento che circolano sul web. Inoltre, il direttore di Chi ha sempre ammesso di avere una grandissima passione per la musica. Ma a lasciare tutti senza parole è stata soprattutto la presenza di una vera e propria palestra all’interno della sua casa. In questo modo può allenarsi comodamente da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)