Home » Retroscena pazzesco di Luciano Punzo: “Censurato su canale 5” | Il vippone vuota il sacco

Retroscena pazzesco di Luciano Punzo: “Censurato su canale 5” | Il vippone vuota il sacco

Luciano Punzo censurato
Luciano Punzo | Novanews.it

Luciano Punzo sconfessa alcune dichiarazioni che svelano retroscena shock. Che cosa sta succedendo al vip?

In molti potrebbero ricordarlo per la sua vecchia apparizione al reality show di Temptation Island. È lì che ha intrattenuto una delle relazioni più note e amate dagli spettatori, quella con Manuela Carriero. Tuttavia, non è stato solo tentatore, ma anche Mister Italia, tifoso dell’Inter e venerato da donne e uomini.

La sua carriera si è intrecciata alla televisione, per cui lo abbiamo visto anche nell’edizione 2023 del Grande Fratello Vip. Purtroppo per lui, però, è stato eliminato.

Il vippone è tornato spesso sull’argomento GF Vip, considerando le motivazioni alla base dell’eliminazione dalla Casa più spiata di Italia. Le dichiarazioni di seguito riportate sono esclusiva di SuperGuidaTv, a cui Luciano ha concesso un’intervista diretta. Tra le varie dichiarazioni, ne emergono disparate davvero shock.

Quali retroscena ha rivelato il napoletano Luciano Punzo? Scopriamolo insieme.

Luciano si sbottona e dice tutto

Il modello professionista si racconta e svela a SuperGuidaTv alcuni retroscena inediti tanto della sua vita, quanto del programma in onda su Canale 5. Mentre si consumano le discussioni sugli episodi di bullismo che vedono Marco Bellavia coinvolto nel discorso, Luciano dichiara di essersi sentito quasi un pesce fuor d’acqua all’interno della Casa. Scopriamo perché.

Manuela Carriero e Luciano Punzo
Luciano insieme alla ex fidanzata Manuela | Novanews.it

“Al Grande Fratello non mi sentivo io. I miei cari da casa se ne sono accorti, vedevano che ero diverso dal solito. Il programma non fa per meafferma Luciano in merito all’eliminazione. Secondo lui, non ha dato il massimo e si è fatto conoscere troppo tardi dai compagni e dal pubblico da casa.

Le dichiarazioni che hanno sollevato il polverone sono relative a un fatto privato narrato alle telecamere della Casa: la nonna veniva picchiata dal marito e a lei pare andasse bene.

Le informazioni sono però passate in modo ambiguo. Infatti coloro che avevano ascoltato inizialmente le dichiarazioni di Punzo pensavano che il modello avallasse la violenza. Invece, l’intervista attuale chiarisce i fraintendimenti, palesando la “censura” involontaria sulla spiegazione dei fatti della nonna, a beneficio di una migliore comprensione.

Io rispetto le donne. Intendevo dire che all’epoca di mia nonna le cose andavano in un certo modo e si accettavano atteggiamenti che vanno assolutamente condannati.

L’intervista si conclude con Luciano che palesa la sua incompatibilità rispetto alle dinamiche del GF Vip. Le telecamere sono così ben nascoste da far dimenticare ai concorrenti di essere seguiti da tutta Italia. Chi è che non ha mai detto qualcosa di ambiguo nel suo privato?