Home » Guerra Costamagna – Fagnani, pioggia di frecciate reciproche: ecco com’é finita

Guerra Costamagna – Fagnani, pioggia di frecciate reciproche: ecco com’é finita

Luisella Costamagna Francesca Fagnani
Scontro epico tra Costamagna e Fagnani

Botta e risposta al vetriolo tra Francesca Fagnani e Luisella Costamagna: è guerra aperta tra le due conduttrici. Ecco perché.

Volano frecciatine scioccanti tra la Fagnani e la Costamagna: le due conduttrice se ne sono dette di tutti i colori. Ma ecco chi è stata ad avere la meglio. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Non capita spesso di assistere a lite infuocate via social, ma nelle scorse ore due note conduttrici si sono rese protagoniste di un botta e risposta al vetriolo. Stiamo parlando di Luisella Costamagna e Francesca Fagnani, proprio quest’ultima dopo aver fatto alcune dichiarazioni sulla giornalista si è ritrovata con il profilo Twitter intasato di commenti. Il tutto è accaduto dopo che la conduttrice di Belve ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha fatto alcune affermazioni non gradite dalla Costamagna. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Volano stracci tra la Castamagna e la Fegnani: che stoccata

A finire al centro dei gossip questa volta sono state Luisella Costamagna e Francesca Fagnani. Il tutto sarebbe emerso dopo che la futura co-conduttrice a Sanremo 2023 ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero in cui ha risposto ad alcune domande in cui le veniva chiesto di una sua eventuale partecipazione a Ballando con le stelle. La conduttrice di Belve ha prontamente risposto: “Ballando con le stelle? Non lo farei, anche se mi piace. Sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che più mi piace fare“.

Luisella Costamagna Francesca Fagnani
Volano stracci tra Luisella Costamagna e Francesca Fagnani

Poi parlando della vittoria nel talent di Luisella Costamagna ha affermato: “Se ha sbagliato ad andare? No. Lei non faceva inchieste, conduceva in studio”. Proprio questa sua affermazione avrebbe fatto storcere il naso alla Costamagna, tant’è che nelle scorse ore si è scagliata duramente contro la Fagnani tramite twitter. Avete visto cosa ha scritto? Incredibile, è guerra aperta.

Le due conduttrici scatenate sui social: fan scioccati

Nelle scorse ore su Twitter è scoppiato un vero e proprio caos. Nessuno si aspettava che la protagonista di questa stoccata fosse proprio la Costamagna. La donna dopo aver visto l’intervista della Fegnani ha pensato che fosse opportuno risponderle tramite i social. “Cara Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio è giornalismo (e le inchieste le ho fatte eccome). Comunque ti assicuro che, se la sostanza c’è, non è certo Ballando con le stelle a indebolirla #PerLaPrecisione“.

La conduttrice delle belve dopo aver letto il post ha voluto precisare: “Hai fatto bene a partecipare a Ballando, che seguo con piacere, ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche“. Ma mentre Francesca aveva fatto un passo indietro, la Costamangna ha replicato con la stoccata: finale: “Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista“. Voi cosa ne pensate?