Home » Paris Hilton, l’annuncio commuove tutti i fan: “Non ci sono parole”

Paris Hilton, l’annuncio commuove tutti i fan: “Non ci sono parole”

Paris Hilton primo figlio
L’annuncio spiazzante di Paris Hilton

Incredibile rivelazione di Paris Hilton: la ricca ereditiera ha fatto commuovere tutti i suoi fan. L’annuncio è spiazzante. Ecco cosa ha detto. 

Nelle scorse ore, Paris Hilton l’ha annunciato a tutti i suoi followers: “Non ci sono parole”, questa volta ha commosso l’intero web. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Paris Hilton è conosciuta da tutti per essere una delle ereditiere più ricche al mondo. All’inizio della sua notorietà finì spesso al centro dei gossip a causa di alcune indiscrezioni che la vedevano coinvolta in alcune serate all’insegna di alcol e droghe. Non fu di certo un periodo facile per la Hilton, che ancora oggi viene vista da molti come l’eterna bambina dalla chioma color platino che pensa solo a divertirsi e al lusso sfrenato. Ora all’eta di 40 anni ha deciso di scacciare questi cliché e dare un annuncio importante a tutti i suoi followers. Nessuno poteva credere che finalmente avesse compiuto un passo del genere. Ecco cosa ha svelato sul web.

Paris Hilton, la notizia è spiazzante: ecco cosa ha annunciato

Quando si pensa a Paris Hilton le prime cose che vengono in mente sono il lusso, il suo guardaroba di abiti firmati e la sua ricca eredità. Certo, sono tutte realtà ma il suo personaggio non è fatto solo di questi preconcetti. Tant’è che oltre ad avere ereditato alberghi di lusso ha anche avviato diverse attività che nel tempo si sono rivelate vincenti. Per questo motivo bisognerebbe considerala anche per via delle sue doti da imprenditrice. Lei stessa qualche mese fa ha voluto ribellarsi a questi cliché confermando che sul suo conto circolino troppe idee sbagliate.

Paris Hilton primo figlio
Paris Hilton diventa mamma

Non sono una bionda stupida, una specie di Barbie svampita, sono solo molto brava a fingere di esserlo. Per tutto questo tempo ho interpretato un personaggio, quindi il mondo non ha mai saputo davvero chi fossi” ha ammesso Paris cercando di allontanare una volta per tutte questi tabù. Ora all’età di 41 anni la sua vita è decisamente cambiata, oltre ad aver un bravissimo marito ha anche deciso di compiere un passo importantissimo.

Proprio nelle scorse ore ha sorpreso nuovamente i suoi fan facendo un annuncio che ha commosso tutti: “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato“. Finalmente ha realizzato il suo sogno di diventare per la prima volta mamma. Vediamo insieme le sue parole.

Paris Hilton: mamma per la prima volta ma senza pancione

Qualche ora fa, Paris ha annunciato a gran sorpresa l’arrivo di un bebè nella sua famiglia. Non ha dato molte spiegazioni, ma ha voluto condividere con tutti i suoi followers la manina del piccolo avvinghiata alla sua. L’unica scritta che ha deciso di aggiungere alla didascalia è stata:  “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato”. Per la Hilton non c’è stata nessuna gravidanza e nessun pancione, infatti lei e il marito Carter Reum si sono affidati ad una maternità surrogata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Probabilmente, avrà preso ispirazione dalla sua migliore amica Kim Kardashian, infatti anche lei ha deciso di avere un bebè con questa modalità. Voi cosa ne pensate?