Home » Tragedia sul set a Hollywood, coinvolte due note attrici: ecco cosa è accaduto

Tragedia sul set a Hollywood, coinvolte due note attrici: ecco cosa è accaduto

Katharine Hepburn Jane Fonda
Tragedia sul set di Hollywood

Disastro ad Hollywood: la tragedia è avventa tra due famosissime star del cinema. Incredibile, la verità viene a galla solo ora. Ecco cosa è successo. 

Il dramma si è verificato nel dietro le quinte di Hollywood: nessuno ne era a conoscenza fino a qualche ora fa, quando è stata svelata la tragedia. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Quando si pensa alle star di Hollywood la prima cosa che ci viene in mente è il lusso sfrenato e le immense ville americane. Ma ciò che sfugge è che anche dietro a dei personaggi come i loro si nascondo spesso delle verità drammatiche. Allo stesso modo, anche alcuni attori americani che appaiono forti e senza nessun timore in realtà celano una maschera ben diversa da come si immaginava. Ed è proprio quello che è emerso nelle scorse ore dalle parole di Jane Fonda mentre raccontava di un aneddoto su una delle star Hollywoodiane più famose al mondo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Jane Fonda lo ammette dopo anni: la tragedia è tutta Hollywoodiana

Jane Fonda è conosciuta da tutti per essere una delle attrici più famose e intraprendenti di Hollywood. La donna è anche considerata come una vera e propria forza della natura, d’altronde alle spalle ha innescato importanti battaglie come quella contro la guerra in Vietnam e proteste a favore del clima. Ma non solo, l’attrice è anche stata più volte arrestata per oltraggio e disobbedienza civile. Insomma, i suoi fan hanno sempre pensato che ad una come lei non la potesse intimorire niente e nessuno.

Katharine Hepburn Jane Fonda
Jane Fonda: duro attacco alla Hepburn

In realtà, proprio nelle scorse ore ha svelato una persona in particolare le ha messo una certa paura. Ma di chi si tratta? Ebbene, l’attrice ha ammesso di aver dovuto fare i conti con un’esperienza poco amichevole con niente di meno Katharine Hepburn. La vicenda si sarebbe verificata nel 1981 mentre si trovavano sul set di ‘Sul lago dorato‘. La Fonda a distanza di oltre quarant’anni, ha deciso di svelare solo ora cosa fosse accaduto realmente quel giorno. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Dramma ad Hollywood: ecco perché la Fonda aveva paura della Hepburn

Nelle scorse ore, è emersa un’intervista spiazzante rilasciata da Jane Fonda a Aarp. L’attrice Hollywoodiana dopo quasi 40 anni ha voluto svelare una verità scioccante. Questa volta ha parlato dei problemi avvenuti sul set di Sul lago dorato mentre si trovava a recitare con niente di meno che Katharine Hepburn. L’85enne ha affermato di essere stata parecchio intimidita dalla star durante le riprese del film diretto da Mark Rydell.

Fui intimidita da Katharine Hepburn, di sicuro. Mio Dio, quando abbiamo girato ‘Sul lago dorato’ fece di tutto per far capire che era lei a comandare” ha ammesso la Fonda ricordando quei giorni drammatici. L’attrice invece ha svelato che dopo questa esperienza ha sempre fatto l’esatto opposto di Katharine. Infatti le piace mettere le persone a proprio agio e farle sentire sicure di se stesse. Voi cosa ne pensate?