Home » Terrore al GF Vip: “Vomita di nascosto”, ambulanza e medici in allerta [VIDEO]

Terrore al GF Vip: “Vomita di nascosto”, ambulanza e medici in allerta [VIDEO]

GF Vip ambulanza

Dentro la casa del GF Vip sta succedendo qualcosa di molto grave. Prima che la situazione sfugga di mano è necessario intervenire, che cosa succede?

Tira una gran brutta aria dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. Gli scontri e le liti sono uno spettacolo (più o meno trash) che intrattiene ma quando si parla di salute il discorso cambia radicalmente.

I concorrenti sono esseri umani sottoposti (dietro lauto compenso) ad un vero esperimento sociale. Reclusi da mesi con sconosciuti e costretti a convivere l’un l’altro, non sempre tutti resistono. In queste ultime ore, l’allerta è massima in particolare per un protagonista assoluto che ha fatto il suo ingresso a settembre.

La situazione è molto grave e in queste ore saranno certamente presi seri provvedimenti sia dalla produzione del reality che dalla famiglia del vippone in questione. Scopriamo di più.

GF Vip: un vippone sta malissimo

Quest’anno le polemiche attorno al reality sono state feroci, tuttavia la situazione più grave da affrontare è stata quella legata al Covid-19 che è riuscito ad entrare dentro la casa di Cinecittà.

Vipponi in allarme
Vipponi in allarme | Novanews.it

Davanti alle questioni di salute, Signorini ha tutelato i suoi concorrenti che hanno trascorso la quarantena e il periodo di malattia in hotel. In queste ultime ore però spunta un retroscena pesantissimo: un vippone è stato beccato a vomitare di nascosto da Luca Onestini, che ha vuotato il sacco poche ore fa.

Onestini ha confessato di aver visto Edoardo Donnamaria vomitare di mattina di nascosto più di una volta. Dopo la sua dichiarazione anche gli altri vipponi si sono accodati raccontando altri fatti allarmanti.

Edoardo Donnamaria: tutti in ansia per le sue condizioni

Anche Tavassi ha ammesso di aver visto Donnamaria camminare scalzo al gelo e manifestare comportamenti molto delicati. Sembra che il vippone sia allo strenuo delle forze mentali e così anche il fisico sta cedendo.

Il coro del pubblico è unanime: “Chiamate l’ambulanza, l’elisoccorso”, “La famiglia lo deve tirare fuori da lì”. Questi sono solo alcuni delle migliaia di commenti dei fan preoccupati per le sue condizioni. Ma che cosa sta accadendo davvero a Edoardo? Forse per il vippone è giunto il momento di fare un passo indietro nel gioco e uno in avanti per la sua salute.