Home » “Che schifo”: vergogna contro George Ciupilan, fatto fuori senza motivo [VIDEO]

“Che schifo”: vergogna contro George Ciupilan, fatto fuori senza motivo [VIDEO]

George Ciupilan in lacrime

Forse qualcuno ce l’ha appena fatta a fare fuori George Ciupilan. Nelle ultime ore è successo ciò che si poteva immaginare, dopotutto è considerato in casa l’anello debole e ora rischia grosso.

È il più giovane, ma il più educato e in alcuni casi persino il più saggio. George Ciupilan è piaciuto molto al pubblico che in taluni casi preferisce vedere una bella sfuriata, ma continua ad apprezzare anche gli animi riflessivi più mansueti.

Se il GF Vip dovesse essere un covo di vipere, Ciupilan non sarebbe nel posto giusto, eppure c’è. Il pubblico è rimasto sconvolto dopo quanto è successo nelle ultime ore definito “Una vergogna” proprio contro il ragazzo cresciuto a Savona. Vediamo insieme che cosa è successo.

George Ciupilan: fatto fuori dalla sua (ex) amica Nikita

Erano amici, forse anche qualcosa di più. George e Nikita erano vicini, complici e amici, tanto che Ciupi aveva probabilmente preso una cotta per lei, secondo il pubblico. Nelle ultime settimane le cose sono molto cambiate, ma nelle ultime ore in molti dicono che sia caduta la maschera della Pelizon.

George Ciupilan in lacrime
George Ciupilan in lacrime | Novanews.it

Secondo i fan, George avrebbe dovuto stare più attento all’ex amica già da tempo. Ora purtroppo è arrivata una resa dei conti alla quale nessuno dei due si può sottrarre: sono entrambi al televoto (con Oriana) a rischio eliminazione domani sera.

L’educazione e la delicatezza di Ciupilan non sono forse piaciute all’interno della casa, ma al pubblico sono gradite eccome. Nelle ultime ore in molti sostengono che la Pelizon abbia cambiato totalmente atteggiamento con lui e lo abbia ‘fatto fuori‘, proprio perché al momento è un rivale da battere al televoto.

“Che schifo, povero George”, questo è solo uno dei commenti a favore del più giovane dei vipponi. Forse la Pelizon non lo avrà cacciato, ma certamente il suo atteggiamento non era il solito e non era quello di un’amica, secondo i fan.

Nikita contro George: Mors Tua Vita Mea?

Come recita il proverbio Mors Tua Vita Mea, la Pelizon preferisce probabilmente salvarsi la pelle e forse fare apparire George come una persona che non si espone, che non sbotta e che non urla; come se queste caratteristiche lo rendessero una cattiva persona.

Ciupilan ha lasciato correre anche stavolta ma il pubblico no e sostiene che finalmente sia caduta la maschera di Nikita. Forse i fan esagerano? La percezione al netto dei fandom è solo una: quello non è di certo un rapporto d’amicizia. Voi cosa ne pensate?