Home » MasterChef, Francesco Sagarò ‘Super’ vuole vincere: fan in delirio

MasterChef, Francesco Sagarò ‘Super’ vuole vincere: fan in delirio

Francesco Sagarò vincitore Masterchef
Tutti impazziscono per Francesco Sagarò

Masterchef, ormai non ci sono dubbi: “è lui il vincitore”. Francesco Sagarò vola in finale? Ecco cosa sta accadendo nel cooking show.

Francesco Sagarò fa impazzire tutti i fan di Masterchef: “posso farcela” la rivelazione è shock, ora non ci sono più dubbi. Sarà davvero lui a vincere questa edizione? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Masterchef è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento. I fan non si perdono nemmeno una sfida, ma ad attirare maggiormente la curiosità in questa edizione è stato Francesco Sagarò. Per i telespettatori si tratta di uno dei concorrenti più simpatici e talentosi di sempre, non è un caso che sul web la sua vittoria sia ormai data per scontata. A spiccare maggiormente è stata soprattutto la sua personalità così stravagante. Proprio grazie al suo carattere è riuscito a conquistare sia il pubblico che i giudici del cooking show. Ma sarà davvero lui a trionfare? Ecco la verità.

Masterchef, Francesco Sagarò: per i fan “Ha la vittoria in mano”

Manca sempre meno alla fine di Masterchef e ovviamente sul web si inizia già a mormorare chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione. Per i fan non ci sono dubbi, infatti per la maggior parte degli utenti quest’anno a trionfare sarà proprio Sagarò. Come abbiamo potuto notare dalle puntate del cooking show, lo chef si sta vivendo questa esperienza in totale serenità. Proprio questo fatto gli avrebbe permesso di arrivare quasi fino alla fine del percorso.

Francesco Sagarò vincitore Masterchef
Francesco Sagarò sarà lui a vincere?

Come molti sapranno non è facile entrare tra le grazie dei temutissimi giudici. Ma lui sembra essere riuscito anche in questa impresa. “L’idea di mettermi in discussione significherebbe dimostrare a me stesso che posso farcela” ha ammesso lo chef in una delle ultime puntate. Anche queste sue parole avrebbero fatto credere ai fan che ora sarebbe pronto ad impegnarsi ancora di più per portare a casa la vittoria. Ci riuscirà? Ecco cosa dice il web.

Francesco emarginato dal gruppo: è bullismo?

Nelle scorse ore sul web non si è fatto altro che discutere dei concorrenti di Masterchef. Per la maggior parte degli utenti sembra scontato che in questa edizione ad avere la vittoria vicina è Francesco. Proprio il noto chef sarebbe molto favorito dai telespettatori, motivo per cui pensano che a vincere sia sarà lui. Il suo è un modo di cucinare tradizionale, ma allo stesso tempo è stato in grado di portare novità e rivisitazioni che hanno fatto impazzire anche i giudici di Masterchef.

Nell’ultima puntata il giovane aspirante cuoco ha perso tutti gli ‘amici’ ed è rimasto solo. Qualcuno ha parlato anche di ‘bullismo’ nei suoi confronti e certamente Francesco è stato di fatto un po’ isolato. Riuscirà a volare fino alla vittoria?