Home » Disastro Luca Bizzarri: mangia i grilli e scoppia la polemica | Scintille nel web

Disastro Luca Bizzarri: mangia i grilli e scoppia la polemica | Scintille nel web

Luca Bizzarri farina grilli
Luca Bizzarri shock: si è mangiato i grilli?

Luca Bizzari alla gogna: l’attore dopo aver mangiato grilli finisce al centro di una grossa polemica. “Vergognati” volano stracci sul web. Ecco cosa è successo. 

Nelle scorse ore, Luca Bizzarri ha dovuto fare i conti con la furia del web dopo aver mangiato un alimento decisamente particolare. “Che schifo, i grilli no” fan increduli. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Luca Bizzarri è conosciuto da tutti per essere stato un bravissimo attore e conduttore. Sono passati diversi anni da quando lo si vedeva in tv sempre al fianco di Paolo Kessisoglu, i due oltre ad aver presentato diversi programmi come Le Iene, sono anche ricordati per le gag di Camera Café. Ma nelle scorse ore, il comico è tornato al centro dei riflettori a causa di un fatto che l’ha visto coinvolto in prima persona. Il web vedendo la foto si è immediatamente scagliato contro di lui. Ha davvero mangiato i grilli? Ecco la verità.

Luca Bizzarri e i grilli della discordia: web infuriato

Luca Bizzarri è un attore, un comico e anche conduttore televisivo italiano. Ma oltre, alla passione per il cinema, Bizzarri non ha mai nascosto anche la sua passione per il mondo della politica. Il comico infatti sembrerebbe simpatizzare per i Radicali Italiani, tant’è che in alcune occasioni è anche intervenuto in diretta a Radio Radicale per esprimere la sua opinione. Proprio nelle scorse ore, Luca avrebbe deciso di mandare un messaggio ad un noto politico mentre si mangia un alimento non del tutto comune.

Luca Bizzarri farina grilli
Luca Bizzarri nella bufera: tutta colpa dei grilli

I fan vedendo la foto sono sbottati su Twitter “Come fai a mangiarti i grilli” e altri ancora “Vergognati, sei ridicolo”. Insomma, il clima sul web si è decisamente scaldato e tutto per colpa di una farina di grilli. Alcuni commenti sotto al suo ultimo tweet sono stati davvero molto spinti, ma come sempre Bizzari si è saputo difendere alla grande. Ma il comico quindi si è mangiato dei grilli? Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Bizzari sconvolge tutti con la farina di grilli

Il tutto sarebbe accaduto dopo che Matteo Salvini ha deciso di esprimere la sua opinione in merito alla decisone dell’Unione Europea sulla vendita della farina di grilli. “Ci opporremo, con ogni mezzo e in ogni sede, a questa follia che arricchirebbe qualche multinazionale e impoverirebbe la nostra agricoltura e la nostra cultura” ha ammesso il politico.

A quanto sembra, Bizzarri non provando una grande simpatia nei confronti di Salvini ha pensato bene di fare l’esatto opposto e acquistare questa farina di grilli. Ovviamente sotto al suo tweet in molti si sono scagliati contro di lui a causa di questa scelta, altri invece gli hanno dato manforte e hanno confermato che si tratta di un’ottima idea per salvaguardare il pianeta dall’inquinamento. Voi cosa ne pensate?