Home » Alfonso Signorini allo sbaraglio: “Entrerà la ex”, ecco chi ha chiamato al GF Vip

Alfonso Signorini allo sbaraglio: “Entrerà la ex”, ecco chi ha chiamato al GF Vip

Jessica Salassié GF Vip
Colpaccio di Alfonso Signorini: “Entra l’ex”

Colpaccio shock di Alfonso Signorini: il conduttore ha deciso, farà entrare nella casa la temutissima ex. Ecco di chi si tratta.

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock sul Grande Fratello Vip: fan increduli, è davvero pronta ad entrare? La scelta di Alfonso lascerà tutti i vipponi a bocca aperta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento. I fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade ai nostri vipponi grazie alla diretta h24. Mentre tra i concorrenti le discussioni si fanno sempre più animate, fuori dalla casa è emersa un’indiscrezione shock che ha lasciato tutto il web a bocca aperta. Infatti, gli ultimi rumor hanno confermato che a breve entrerà all’interno del reality una delle ex più temute di sempre. Per il fan non ci sono dubbi, non appena i vipponi la vedranno inizieranno a tremare. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

GF Vip: Signorini ha deciso “La ex deve entrare”

Qualche ora fa è spuntata sul web una notizia che ha spiazzato tutti i fan del Grande Fratello Vip. A svelare tutti i dettagli è stato Gabriele Parpiglia che durante l’ultima diretta di Casa Pipol ha lanciato un’indiscrezione scioccante. Infatti, nella prossima puntata del reality assisteremo ad un nuovo ingresso shock che probabilmente cambierà tutte le dinamiche già create. Tuttavia, le anticipazioni hanno svelato che non sarà un concorrente a tutti gli effetti, infatti resterà in casa solo per un periodo limitato.

Jessica Salassié GF Vip
Jessica Salassié: l’ex vippona è pronta a tornare

Ma a lasciare senza parole i nostri vipponi sarà soprattutto il fatto che la persona in questione è considerata come la ex più temuta di sempre. Per loro fortuna non avrà la possibilità di vincere il reality, anche perché l’anno scorso era stata proprio lei ad alzare la coppa della vittoria. Ora avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene si, ad entrare nella casa più spiata d’Italia sarà proprio Jessica Selassiè. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo nuovo ingresso.

Jessica Salassiè: l’ex vippona è pronta a tornare

Probabilmente, i vipponi si prenderanno un bello spavento quando scopriranno che Jessica Salassiè farà il suo ingresso nella casa del GF Vip. D’altronde avendo già vinto la scorsa edizione potrebbero pensare che la principessa possa portargli via la possibilità di portarsi a casa il ricco montepremi. Per loro fortuna non hanno nulla da temere, infatti Jessica non sarà una concorrente a tutti gli effetti. Al contrario sarà più che altro una sorta di ospite, che oltre a non partecipare alle nomination, rimarrà nel reality solo per un breve periodo. Voi cosa ne pensate?