Home » Buco nero per Nikita Pelizon, non c’è più niente da fare | Glielo piazzano in casa

Buco nero per Nikita Pelizon, non c’è più niente da fare | Glielo piazzano in casa

Nikita Matteo Diamante GF Vip
Brutte sorprese per Nikita

Disastro per Nikita Pelizon: brutte notizie in arrivo per la vippona, ora la convivenza sarà forzata. Ecco chi arriva in casa.

Nelle scorse ore è emersa una notizia shock che ha spiazzato tutti i fan di Nikita: non ci sono dubbi, dopo la piazzata la Pelizon sarà costretta ad avere un brusco faccia a faccia. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Mentre nella casa del GF Vip i nostri vipponi continuano indisturbati a creare nuove dinamiche, fuori è scoppiata una vera e propria bomba. Questa volta la diretta interessata sarà Nikita Pelizon che in queste ore sta già vivendo un momento di forte sconforto a causa del rifiuto di Luca Onestini. Già nella scorsa puntata la giovane ha dovuto fare i conti con la madre dell’ex tronista, la quale si è scagliata duramente contro di lei. Ora però, la giovane non ha la minima idea di ciò che la aspetterà nella prossima puntata. Alfonso Signorini ha deciso di piazzarglielo in casa. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Spiacevole sorpresa per Nikita Pelizon: ora è costretta ad incontrarlo

Nikita è sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La Pelizon in questo momento è ancora molto demoralizzata a causa dell’ultimo scontro avvenuto in diretta con la madre di Luca Onestini. La signora nella scorsa puntata si è scagliata duramente contro la vippona dopo aver sentito le accuse rivolte a suo figlio. “In lei vedo una grande strategia e una grande falsità.” aveva affermato la mamma dell’ex tronista. Ma non solo, la signora Carla ha anche lasciato intendere che Nikita inizialmente aveva cercato di conquistare George Ciupilian, ma non mostrando alcun interesse nei suoi confronti ha poi provato ad attaccarsi a suo figlio.

Nikita Matteo Diamante GF Vip
Nikita Pelizon faccia a faccia con l’ex Diamante

La Pelizon ha provato a difendersi in tutti i modi ma senza grandi risultati, tant’è che la stoccata finale di Carla è stata pesantissima: “Ti meritavi un Antonino che ti portava sotto le coperte e poi ti scaricava.“. Ora però, i problemi per la ragazza potrebbero nettamente amplificarsi. Il motivo? Signorini ha ben pensato di far entrare nella casa un suo ex storico che a quanto sembra avrebbe ancora alcuni sassolini nella scarpa da doversi togliere. Stiamo parlando di Matteo Diamante. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa incredibile indiscrezione.

Matteo Diamante pronto al faccia a faccia con l’ex

Nelle scorse ore Gabriele Parpiglia ha svelato in anteprima che a breve entreranno nella casa più spiata d’Italia dei nuovi volti. La prima cosa che ha voluto chiarire è che in realtà non saranno dei veri e propri concorrenti, ma si tratterranno nel reality solo per un breve periodo. A far sobbalzare dalla sedia i fan di Nikita è stato proprio il nome del suo ex Matteo Diamante. A quanto sembra sarà proprio lui uno degli ospiti ad entrare al GF Vip.

Probabilmente, assisteremo ad un duro faccia a faccia tra i due, anche perché Andrea aveva svelato che tra di loro le cose non si erano chiuse proprio pacificamente. Ma non solo, ora si teme anche per un confronto con George Ciupilan, infatti Diamante non avrebbe gradito che il ragazzo si sia avvicinato in questo modo alla sua ex. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?