Home » Maria De Filippi asfalta tutti: “Presuntuoso e irragionevole” | Pubblico in tilt

Maria De Filippi asfalta tutti: “Presuntuoso e irragionevole” | Pubblico in tilt

Maria De Filippi Sanremo
Maria De Filippi: che stoccata

Maria De Filippi, l’asfaltata è epica: nessuno si aspettava che la conduttrice potesse ammetterlo veramente. Ecco cosa ha detto.  

Nelle scorse ore è emersa una confessione di Maria De Filippi che scioccato tutti i suoi fan: “Presuntuoso e irragionevole” che stoccata clamorosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maria De Filippi è considerata da tutti i suoi fan come la regina indiscussa di Mediaset. D’altronde i suoi programmi si sono sempre rivelati vincenti e non è un caso che sia uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il pubblico a casa apprezza Queen Mary anche per il suo modo di condurre e soprattutto per il suo approccio così veritiero verso i suoi ospiti. Proprio nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta con una confessione clamorosa. Per i fan non ci sono dubbi: “Ha asfaltati tutti“. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Maria De Filippi stupisce i fan: la stoccata su Sanremo sconvolge tutti

Una delle trasmissioni di Maria che più appassiona i telespettatori è sicuramente C’è Posta Per Te. Ma nelle scorse ore, la conduttrice ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata proprio su questo seguissimo show. Come molti sapranno, Mediaset ha deciso che trasmetterà il programma della De Filippi in concomitanza con la finale di Sanremo. Per molti si tratterà di una vera e propria sfida all’ultimo sangue, infatti Queen Mary dovrà “scontrarsi” proprio con Amadeus per ottenere gli ascolti migliori.

Maria De Filippi Sanremo
Maria De Filippi sfida Sanremo? Ecco la verità

Ma nelle scorse ore, proprio Maria ha rilasciato una lunga intervista in cui ha voluto esprimere la sua opinione dopo le discussioni che l’hanno vista coinvolta in questa presunta sfida. Come sempre la De Filippi ha mantenuto un tono diplomatico. Eppure c’è chi sostiene sul web che nelle sue parole si nasconderebbe un certo disappunto verso la scelta di Mediaset. Ma cosa ha detto la nota presentatrice? Vediamolo insieme.

Maria De Filippi contro Mediaset? La decisione su C’è Posta Per Te fa discutere

Anche Maria De Filippi ha confermato che C’è Posta Per Te andrà in onda in concomitanza con la finalissima di Sanremo. Se per molti si tratterà di una sfida all’ultimo sangue, per la conduttrice è proprio il contrario: “Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo. Sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare.” Ma a lasciare tutti i fan senza parole è stata la dichiarazione su Mediaset: “So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo.”

Poi ha concluso con la confessione inaspettata sul FestivalMa considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o contro programmazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me.” Per i fan sembra quasi che il tono delle sue parole confermerebbe un certo malcontento nella scelta di Mediaset. Infatti, per molti non avrebbe molto senso mandare in onda C’è Posta Per Te durante una serata così importante come quella della finale di Sanremo. Voi cosa ne pensate?