Home » Donnamaria strattona la Fiordelisi: “Grande paura”, si sono messi le mani addosso [VIDEO]

Donnamaria strattona la Fiordelisi: “Grande paura”, si sono messi le mani addosso [VIDEO]

Donnamaria strattona Fiordelisi

Paura al GF Vip, Donniamaria esagera con la Fiordelisi: “le ha messo le mani addosso”. Ora il vippone rischia grosso. Ecco cosa è successo.

Scoppia la bufera al GF Vip: Edoardo Donnamaria spaventa il web “È stato terribile, povera Antonella”. Dopo la diffusione del video hanno richiesto provvedimenti immediati. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Gli scontri al Grande Fratello Vip non sembrano volersi placare, ma quello a cui abbiamo assistito nelle scorse ore ha spaventato tutti i fan del reality. Questa volta al centro della polemica troviamo Edoardo Donnamaria. Il vippone dopo aver strattonato Antonella Fiordelisi durante una discussione è finito alla gogna del web. Purtroppo, dopo il gesto shock sono stati richiesti dei provvedimenti seri nei suoi confronti. Ora rischia l’eliminazione? Scopriamo nel dettaglio cosa ha combinato.

Panico al GF Vip: Edoardo esagera con Antonella, web furioso

Se inizialmente le liti tra Edoardo e Antonella sembravano essersi placate, ora hanno decisamente raggiunto il culmine. I due infatti si sono resi protagonisti di una discussione che ha sconvolto tutto il web. Persino i Donnalisi sembrano aver fatto un passo indietro sostenendo che questa relazione non sia affatto sana. Alcuni segnali avevano fatto intuire ai fan che Edoardo fosse una persona possessiva, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse arrivare a tanto.

Edoardo Donnamaria strattona Antonella
Donnamaria strattona Antonella: web furioso

Proprio nelle scorse ore, abbiamo assistito ad un gesto di Donnamaria che ha fatto storcere il naso a tutti telespettatori. Il giovane, infatti dopo aver discusso animatamente con l’influencer l’ha trascinata per un braccio affinché ritornasse sul suo letto e continuare a parlare. Proprio questo suo gesto avrebbe fatto infuriare i fan, tant’è che ora richiedono che vengano presi dei provvedimenti immediati. 

“Fuori subito Edoardo” il gesto shock non viene perdonato

Nelle scorse ore è iniziato a circolare sul web un video in cui Edoardo e Antonella provano a risolvere alcune questioni in sospeso. Ad un certo punto, la Fiordelisi probabilmente stufa della discussione ha provato ad alzarsi per andare via. Proprio a questo punto Donnamaria l’ha presa per un braccio e l’ha riportata sul suo letto. Per il web si è trattato di un gesto imperdonabile, infatti in molti si sono scagliati contro di lui chiedendo che venga immediatamente allontanato dalla ragazza. 

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se anche Alfonso Signorini avrà qualcosa da ridire ad Edoardo e se soprattutto ascolterà la richiesta del web. Voi cosa ne pensate?