Home » Oriana Marzoli ridotta in lacrime: “Un salto nel vuoto”, urla sfrenate in casa [VIDEO]

Oriana Marzoli ridotta in lacrime: “Un salto nel vuoto”, urla sfrenate in casa [VIDEO]

Oriana lacrime Daniele
Pianto disperato di Oriana: ecco perché

Caos e urla al GF Vip: “Un salto nel vuoto” lacrime a dirotto per Oriana Marzoli. Ora tra loro è cambiato tutto. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nelle scorse ore è scoppiata la bufera nella casa del GF Vip: mai vista Oriana Marzoli ridotta in questo modo. Purtroppo, non c’è più niente da fare, ora la rottura è definitiva. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. Anche quest’anno Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione che sembra piacere moltissimo ai telespettatori. Non è un caso che il pubblico a casa non si perda nemmeno un secondo di ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma proprio nelle scorse ore abbiamo assistito ad una scena che ha lasciato tutti sotto shock. Questa volta a crollare è stata Oriana Marzoli, nessuno si aspettava che potesse reagire così. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Oriana Maroli crolla in un pianto disperato: fan sotto shock

Gli scontri nel reality non sembrano volersi placare. Questa volta ad andare in escandescenza è stata proprio Oriana Marzoli che dopo aver avuto un altro duro confronto con Daniele Del Moro è crollata in un pianto disperato. Il tutto è nato dopo che un areo mandato dagli Oriele è sorvolato sopra la casa con la scritta “Salta nel vuoto, impara a volare“.

Un chiaro messaggio rivolto alla showgirl in cui gli veniva chiesto dai suoi fan di buttarsi tra le braccia di Daniele. Lui però non sembra aver gradito, tanto da affermare “Lei con me che salto nel vuoto deve fare? Il salto nel vuoto a cui si riferiscono sono io”.

Oriana lacrime Daniele
Urla e grida in casa: che caos

Poi non contento ha anche aggiuntoIo però questo salto nel vuoto non lo faccio“. Ovviamente, la Marzoli non ha preso affatto bene la sua reazione di fronte al messaggio dei fan. Tant’è che ha voluto avere un confronto con lui dicendogli che almeno in quel momento poteva abbracciarla. Lui ovviamente ha continuato a sostenere la sua tesi affermando di non credere che lei sia davvero interessata a lui e di non avere nessun tipo di fiducia nei suoi confronti. Proprio a questo punto Oriana è crollata in un pianto disperato. Andiamo a scoprire cosa è successo.

“Continua a trattarmi di me**a”: urla e lacrime contro Daniele

Mentre il flirt tra Oriana e Daniele sembra ormai giunto al termine, le discussioni tra loro continuano ad animare la casa. Proprio nelle scorse ore abbiamo assistito ad una sbottata epica della Marzoli dopo che Del Moro ha snobbato l’areo degli Oriele. “Dalla persona con cui mi sto frequentando mi aspettavo un abbraccio” ha iniziato a gridare Oriana rivolgendosi a Daniele. Lui invece che provare a calmare le acque ha ammesso: “Ma tu non ti stavi frequentando con me“. Ovviamente la furia della showgirl a questo punto è esplosa tant’è che ha iniziato a piangere a dirotto. Poi nel confessionale ha continuato a sfogarsi dicendo:”Continua a dirmi ce lo faccio per un reality, basta ma quale ca**o di teatrino mi sta trattando me**a“.

I fan vedendo la scena si sono schierati dalla parte di Oriana sostenendo che Daniele abbia decisamente esagerato. Voi cosa ne pensate?