Home » Uomini e Donne, la tronista lo asfalta: Maria costretta a intervenire [VIDEO

Uomini e Donne, la tronista lo asfalta: Maria costretta a intervenire [VIDEO

Lavinia sbotta Uomini e Donne
Uomini e Donne: Maria costretta ad intervenire

Caos a Uomini e Donne: mai vista la tronista così infuriata, questa volta nemmeno Maria è riuscita a placare la sua rabbia. Video Shock.

Scoppia la bufera nel parterre di Uomini e Donne: la tronista sbotta in diretta, la sfuriata è epica. L’avete vista anche voi? Incredibile, la De Filippi è rimasta a bocca aperta. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e Donne continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. Come sempre, Maria De Filippi ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative portando in questa nuova edizione delle incredibili novità. Fino ad adesso non sono di certi mancati scontri eclatanti e imperdibili colpi di scena. Ma quello a cui abbiamo assistito nella scorsa puntata a scioccato persino Queen Mary. Questa volta, l’asfaltata della tronista è stata a dir poco epica. Mai vista così arrabbiata. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Asfaltata epica a Uomini e Donne: la tronista sbotta in diretta

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne è scoppiato un vero e proprio caos. Questa volta al centro dello studio abbiamo visto Lavinia, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Non è la prima volta che i due hanno dovuto fare i conti con la tronista, che in più di un’occasione ha ammesso di non sentirsi abbastanza desiderata. Mentre Campoli pare aver fatto alcuni passi avanti verso la giovane dimostrando di tenere a lei, non si può dire lo stesso di Corvino, che al contrario continua a far arrabbiare Lavinia a causa del suo atteggiamento.

Lavinia sbotta Uomini e Donne
Lavinia: che sbottata

Proprio per questo motivo, la tronista stufa di dover correre dietro al suo corteggiatore si è scagliata duramente contro di lui. Durante la sfuriata anche Maria De Filippi ha provato ad intervenire per placare gli animi ma senza gran risultati. Persino il web vedendo la scena in diretta ha iniziato ad inveire contro il corteggiatore sostenendo la tesi di Lavinia. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’asfaltata della tronista. 

La furia di Lavinia non si placa: “Deve mandarlo via”

Dopo la sfuriata della tronista, Maria ha chiesto ai due corteggiatori chi di loro volesse ballare con lei. Anche questa volta a dire di si è stato solo Campoli. Proprio la non risposta di Corvino ha fatto andare su tutte le furie la tronista tanto da domandargli: “Tu che cosa ci stai a fare qui“. Lui ha provato a giustificarsi confermando di non aver nessun interesse di ballare in questo momento, al contrario vorrebbe prima chiarire la situazione con lei. Ovviamente la sua risposta non ha fatto altro che alimentare la rabbia di Lavinia che ora sembra sempre più decisa a scegliere Campoli.

Anche il web pare sostenere la tesi della ragazza, tant’è che dopo aver visto la scena in diretta ha iniziato a scagliarsi duramente contro il corteggiatore con frasi del tipo “Mandalo via” e anche “Deve cacciarlo immediatamente“. Voi cosa ne pensate?