Home » Gemma Galgani sotto shock: “Torna l’ex in studio”, pubblico sconcertato

Gemma Galgani sotto shock: “Torna l’ex in studio”, pubblico sconcertato

Gemma Galgani Giorgio Manetti
Gemma Galgani: “Torna l’ex in studio”

Gemma Galgani, l’indiscrezione sull’ex spiazza tutti i fan di Uomini e Donne: è davvero pronto a tornare in studio? Ecco la verità.

Nelle scorse ore è emerso un dettaglio su Gemma Galgani che ha messo in allarme tutti i telespettatori: se torna l’ex per la dama è la fine. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Gemma Galgani è sicuramente uno dei volti più chiacchierati di Uomini e Donne. Sono ormai tantissimi anni che la dama partecipa al dating show con la speranza di trovare il vero amore. Tuttavia, per il momento non è ancora riuscita a trovare l’uomo dei suoi sogni. Ora però le cose per Gemma potrebbero prendere una piega del tutto inaspettata, tant’è che le ultime indiscrezioni avrebbero confermato il ritorno di un suo ex storico. Incredibile, la Galgani realizzerà davvero il suo sogno? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Gemma Galgani è pronta a rincontrarlo? L’ex lo annuncia dopo anni

Mentre Gemma Galgani continua a cercare disperatamente l’uomo della sua vita, nelle scorse ore a tornare al centro dei riflettori è stato proprio uno dei suoi storici ex. Ovviamente stiamo parlando di Giorgio Manetti, che come molti ricorderanno ha avuto una bellissima storia d’amore con la dama. Sono passati diversi anni da quando il cavaliere faceva parte del parterre di Maria De Filippi, ma ancora oggi i fan del dating show sperano con tutto il cuore che possa tornare per riconquistare la dama.

Gemma Galgani Giorgio Manetti
Manetti è pronto a tornare? Gemma sotto shock

Proprio nelle scorse ore, Manetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha riacceso la speranza nei fan di poterlo rivedere a breve all’interno di Uomini e Donne. “Vorrei tornare” ha ammesso l’ex cavaliere parlando del programma di Maria De Filippi. Ma nonostante questo desiderio non ha nascosto che la sua entrata potrebbe portare non pochi problemi. Probabilmente, l’ostacolo più grande è proprio la presenza della Galgani che come i fan sapranno attualmente sta frequentando un nuovo cavaliere più giovane di lei, ovvero Alessandro Sposito. Ma andiamo a scoprire cosa bolle in pentola per Manettii.

“Vorrei tornare a Uomini e Donne”: guai in vista per Gemma

Era il 2018 quando Giorgio decise di lasciare inaspettatamente il parterre di Maria De Filippi a causa dei numerosi scontri con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ora però, a distanza di anni sarebbe pronto a rimettersi in gioco per una nuova avventura se non fosse che attualmente è ancora intimorito da alcune dinamiche. Manetti non ha nascosto il suo desiderio di tornare nella trasmissione: “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei” ha ammesso il cavaliere.

Ma poi ha ammesso che a preoccuparlo maggiormente sono le persone in studio. Stando alle sue parole, per Manetti la maggior parte di loro non sarebbe in grado di parlare di cose serie. Questo ha fatto pensare ai fan che si è trattata dell’ennesima frecciatina all’ex Gemma Galgani. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire se Manetti deciderà davvero di ritornare nel dating show.