Home » Vi ricordate l’eccentrica Phoebe di Friends? Eccola oggi: come si è ridotta

Vi ricordate l’eccentrica Phoebe di Friends? Eccola oggi: come si è ridotta

Phoebe Friends oggi
Ricordate Phoebe di Friends? Eccola oggi

Phoebe di Friends: la ricordate? Incredibile, oggi è completamente un’altra persona rispetto a quando recitava nella soap. Vediamola insieme. 

I fan di Friends si ricorderanno sicuramente dell’eccentrica Phoebe. Un personaggio come il suo è davvero impossibile da scordare. Ma l’avete vista oggi? Non crederete ai vostri occhi. Scopriamo nel dettaglio come si è trasformata in questi anni.

Friends è sicuramente una delle serie televisive più amate di sempre. Sono passati diversi anni da quando andò in onda per la prima volta, eppure ancora oggi i fan ricordano con affetto tutti i protagonisti. Ma ad essere indimenticabile è soprattutto uno dei volti di punta della serie, stiamo parlando di Phoebe che come molti ricorderanno aveva il ruolo dell‘eccentrica ragazza bionda. Il suo personaggio era considerato come uno dei più simpatici e divertenti di sempre. Ora però, quella giovane e bellissima ragazza è decisamente cambiata. Siete curiosi di scoprire com’è diventata oggi? Non crederete ai vostri occhi. Vediamola insieme.

Phoebe di Friends: eccola oggi, il cambiamento è shock

Quando si pensa alla sitcom per eccellenza non può che venire in mente Friends. Non è un caso che da questo incredibile format siano state create altre serie televisive più moderne, l’esempio più lampante è sicuramente How I met your mother. In realtà si tratta di una formula molto semplice che consiste nel mettere insieme un gruppo di amici e assistere alle vicende più disparate che accadono nelle loro vite. Probabilmente è stato proprio Friends a dare il via a questo ricercatissimo format.

Phoebe Friends oggi
Lisa Kudrow: che cambiamento da Friends

Ancora oggi, i fan ricordano con affetto i sei protagonisti della famosissima sitcom, ovvero Rachel, Ross, Monica, Joey, Chandler e Phoebe. Proprio quest’ultima recentemente ha attirato la curiosità dei fan grazie al suo profilo Instagram con cui sembra essere molto attiva. In molti la conoscono come Phoebe e l’attrice che la interpreta è Lisa Kudrow. Proprio lei ci ha fatto divertire moltissimo cantando la sua incredibile hit “Gatto rognoso”. Mentre i fan sperano con tutto il cuore che a distanza di 17 anni, Friend possa ritornare sul piccolo schermo, in molti sono incuriositi di scoprire che fine abbia fatto l’eccentrica ragazza bionda. Vediamo dunque com’è diventata oggi l’attrice.

Friends: ecco che fine ha fatto Lisa Kudrow

Lisa Kudrow ha fatto impazzire tutti grazie alla sua incredibile interpretazione di Phoebe in Friends. L’attrice ha ricoperto questo ruolo per ben 10 anni, infatti la serie tv è andata in onda dal 1994 al 2004 contando ben 236 episodi. Insomma, un numero pazzesco. Grazie alla sitcom Lisa è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori che ne hanno apprezzato soprattutto le doti comiche.

Nel corso di questi anni ha sempre continuato a recitare. Ma uno dei suoi più grandi successi è arrivato con la serie tv Web Therapy, in cui ha interpellato ironicamente i panni di una psicologa. I fan hanno apprezzato moltissimo vederla in questo incredibile ruolo che sembrava dipinto appositamente per lei. Voi cosa ne pensate?