Home » Celebrity MasterChef, spunta la prima concorrente: “Vip, cuoca e aliena”

Celebrity MasterChef, spunta la prima concorrente: “Vip, cuoca e aliena”

MasterChef Celebrity Italia
Il logo di MasterChef Italia | Novanews.it

La terza edizione di Celebrity MasterChef Italia sta per tornare dopo anni. Scopri qual è il volto della “Vip, cuoca e aliena”.

Tre anni di silenzio per MasterChef Italia versione Celebrity. L’ultima edizione aveva subito un calo di share al 2%, a monte del 4% dell’edizione precedente. Ma come funziona il talent show di Sky? Esattamente come MasterChef, con la differenza per cui i concorrenti sono personaggi famosi con la passione per la cucina. Anche questi vengono sottoposti all’occhio scrutatore dei giudici, i quali provvedono anche a impartire loro sfide bizzarre.

La prima edizione ospitava concorrenti provenienti da ogni ambito dello spettacolo, come ad esempio Maria Grazia Cucinotta, Antonio Capitani e la vincitrice Roberta Capua. Per la seconda edizione, invece, Sky aveva selezionato Serena Autieri, Orietta Berti e Anna Tatangelo, anche lei vincitrice.

Insomma, MasterChef non ha mai deluso, nemmeno con lo spin-off Celebrity. Il cast è spettacolare, la giuria stellata, ma i concorrenti della terza edizione non sono ancora stati pienamente svelati. Scopri cosa si è scoperto sulla prima concorrente.

La prima concorrente di Celebrity MasterChef 3

La nuova stagione si aprirebbe con un nome: Flavia Vento. La showgirl ha infatti più volte dichiarato di essere una buona cuoca. Emerge dai social che gli autori del programma si sarebbero già messi in contatto con le nuove possibili personalità della terza edizione.

Flavia Vento
Flavia Vento | Novanews.it

Recentemente, Flavia Vento pubblicava infatti su Twitter un post in cui presentava una sua ufficiosa candidatura al talent. Il tweet godeva chiaramente di un tono scherzoso, ma sta di fatto che da quel momento la showgirl non ha più trattato l’argomento. In molti sono concordi nel credere che il motivo sia l’accoglienza ufficiale della candidatura da parte di Sky.

Il personaggio in questione è stato spesso criticato dagli haters, ma una cosa è certa: Flavia è molto seguita. La Vento potrebbe infatti portare una ventata di freschezza e notorietà, dunque incrementare quello share andato perdendosi con la seconda edizione. Per questo motivo, Celebrity MasterChef Italia 3 avrebbe ingaggiato la vip.

Ad avvalorare il sentimento degli utenti vi sono dichiarazioni che commentano la partecipazione della Vento. Molte di queste ironizzano sul feed della vip spesso costellato da tweet a tema UFO: “Cucinerà lei o saranno gli alieni?” oppure “Siamo sicuri che sia lei e non un’aliena?” e un altro ancora “Piatti alieni?”.

Insomma, la partecipazione di Flavia Vento alla terza edizione del talent show sembrerebbe quasi ovvia. Aspetteremo gli sviluppi di questa edizione condotta da Alessandro Borghese.