Home » Milly Carlucci straccia il contratto, tutto da rifare: “Non la vuole più”

Milly Carlucci straccia il contratto, tutto da rifare: “Non la vuole più”

Milly Carlucci straccia il contratto
Milly Carlucci straccia il contratto

Milli Carlucci fa a pezzi il contratto: l’indiscrezione è shock, ora la conduttrice fa sul serio. Nulla da fare, ormai ha preso la decisione.  Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Decisione scioccante di Milly Carlucci: la presentatrice non ci sta e straccia il contratto. Ora è tutto da rifare. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Non capita spesso di vedere Milly Carlucci arrabbiata, eppure c’è chi dice che nelle scorse ore sarebbe parsa piuttosto infuriata. Il motivo sarebbe legato ad una delle sue trasmissioni più famose, ovvero Il Cantante Mascherato. Da quanto è emerso il programma dovrebbe ritornare in onda a partire da sabato 18 marzo 2023. Per il momento sono previste sei puntate che verranno trasmesse sempre su Rai1. Insomma, proprio quando tutto sembrava ormai deciso, Milly avrebbe preso una decisione shock mandando all’aria i piani. La conduttrice ha davvero stracciato il suo contratto? Incredibile, scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci fa a pezzi il contratto

Tutti i fan de Il Cantante Mascherato non vedono l’ora di assistere al ritorno dell’incredibile trasmissione. Stando a quanto dicono le prima anticipazioni, lo show di Milly Carlucci dovrebbe ritornare in prima serata su Rai1 a partire dal 18 marzo. Quest’anno la prestatrice dovrà scontrarsi con il serale di Amici, anche questo infatti verrà trasmesso al sabato sera. Ma proprio nelle scorse ore, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha dovuto fare i conti con un bel pastrocchio. Questa volta ad innescare la furia della Carlucci sarebbe stato Davide Maggio.

Milly Carlucci straccia il contratto di Valeria Marini
Milly Carlucci su tutte le furie: c’entra Valeria Marini

Il Blogger tramite il suo portarle di gossip ha deciso di spoilerare in anteprima il nome di uno dei concorrenti che avrebbe dovuto partecipare a Il Cantante Mascherato. Tuttavia, come molti sapranno l’obbiettivo dello show è proprio quello di non sapere l’identità dei vip che si nascondono dietro le maschere.

Per questo motivo, Milly sarebbe andata su tutte le furie tanto da stracciare il contratto della persona interessata. Ma quale nome avrà fatto il blogger? Ebbene, ha svelato che tra i mascherati di questa edizione sarebbe stata chiamata anche Valeria Marini. Purtroppo però, pare che la diva dei baci stellare sia stata costretta a rinunciare in seguito a questa segnalazione.

Valeria Marini fatta fuori dalla Carlucci? Ecco l’indiscrezione

Dopo che Davide Maggio ha sventolato ai quattro venti la partecipazione di Valeria Marini a Il Cantante Mascherato, la showgirl sarebbe stata richiamata all’appello per essere fatta fuori dalla show. Alcune indiscrezioni hanno confermato che la stessa Milly Carlucci non avrebbe preso affatto bene lo spoiler del blogger, tanto da stracciare lei stessa il contratto della diva.

D’altronde uno dei punti fondamentali dello show è proprio la segretezza dei vip mascherati. Ora non ci resta che aspettare l’inizio della prima puntata per capire se Valeriona nazionale potrà essere in qualche modo ripescata. Voi cosa ne pensate?