Home » Che fine ha fatto Karina Cascella? Ha cambiato vita, ecco dove è sparita

Che fine ha fatto Karina Cascella? Ha cambiato vita, ecco dove è sparita

Karina Cascella
Karina Cascella | Novanews.it

Dove si è nascosta l’ex opinionista di Canale 5? La sua vita è totalmente cambiata adesso. Scopri come!

Potrebbero essere in molti a ignorare le origini di Karina Cascella, relegandola al palcoscenico unico di Uomini e Donne. Eppure, la sua biografia ha un che di sensazionale, secondo molti suoi fan. Si tratta della tipica storia di una donna che comincia dal basso per poi farsi strada e ottenere le meritate soddisfazioni professionali.

L’infanzia di Karina la segna duramente e lei stessa non esita a raccontarsi: il padre era un uomo violento e con una dipendenza dall’alcol, mentre la madre soffriva di depressione e solitudine. Questi elementi contribuirono a formare il carattere della Cascella in modo turbolento. La difficoltà nel privato si riflesse nel lato lavorativo, infatti Karina ha dovuto faticare parecchio per arrivare alla fama: prima ha lavorato come centralinista, poi come baby sitter.

Arrivano solo poi i primi contratti televisivi. Prima del debutto di Temptation Island, esisteva “Vero amore”, una sorta di docu-reality condotto proprio da Filippo, il volto noto dell’isola della tentazione. Proprio da “Vero amore” viene selezionata.

Il programma fu la manna dal cielo per Cascella. Senza la visibilità che comportava, Maria De Filippi non l’avrebbe mai potuta notare. La padrona di casa di Amici, infatti, la instradò verso il successo: è stata opinionista di Uomini e Donne e ospite fissa di Barbara D’Urso. Ma adesso dov’è sparita Karina Cascella?

Karina racconta la sua vita stravolta completamente

Nel 2021 Karina Cascella ha annunciato qualcosa di importante: l’abbandono della vita televisiva. I fan restarono sbigottiti della notizia, che lei stessa si occupò di contestualizzare “Non sono fatta per commentare i reality. Io sono troppo schietta, non mi piace il politicamente corretto”. Le sue affermazioni destarono un certo clamore tra una fetta di spettatori. Adesso dove sarà finita?

Karina Cascella
Karina Cascella e Max Colombo | Novanews.it

Che fosse fidanzata con Max Colombo era noto. In seguito alla storia con Angelucci, con cui ha una figlia, Karina si è innamorata dell’imprenditore e la loro sembrerebbe una relazione stabile. Infatti, Karina racconta ai social come se la sta passando: ha festeggiato i suoi sereni 43 anni, non rimpiangendo affatto i salotti di Barbara D’Urso.

“Sono felice, ho aperto un’attività con Max”. Ora vive a Bergamo e proprio in questa città si erge il Matambre, il nuovo ristorante di Karina e Max. La particolarità del locale è la scelta della carne argentina.

Sui social Karina saluta i suoi fan, raggiante e serena con la sua famiglia.