Home » Cavaliere di Uomini e Donne K.O, steso in diretta: si teme per lui [VIDEO]

Cavaliere di Uomini e Donne K.O, steso in diretta: si teme per lui [VIDEO]

Riccardo Guarnieri steso in diretta
U&D: cavaliere steso in diretta

Caos a Uomini e Donne, fan in allarme: bruttissimo colpo per il cavaliere, la situazione gli è sfuggita di mano. Ecco cosa è accaduto. 

Nelle scorse ore è scoppiata una vera e propria bufera nello studio di Uomini e Donne: da non credere, per il cavaliere non c’è più nulla da fare. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, i fan non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade nel parterre di Maria De Filippi. Ma avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Incredibile, il noto cavaliere ha subito un bruttissimo colpo in diretta. Ora i fan temono per la sua permanenza nel dating show. Ma scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto.

Tensione a Uomini e Donne: il cavaliere vuole abbandonare?

Ogni giorno va in onda un’imperdibile puntata di Uomini e Donne, ma quello che è accaduto nell’appuntamento del 30 gennaio ha sconvolto tutti i telespettatori. Questa volta al centro dello studio abbiamo visto Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Se inizialmente il cavaliere aveva ammesso di essere pronto ad uscire dalla trasmissione insieme a lei, ora sembra aver cambiato idea. La bomba sarebbe scoppiata dopo che Gloria ha svelato in diretta di aver ricevuto una segnalazione shock su Riccardo. Da quanto ha ammesso la dama, Guarnieri si sarebbe scambiato dei messaggi con una ragazza di appena 2 anni.

Riccardo Guarnieri steso in diretta
U&D: Riccardo Guarnieri pronto a lasciare?

Ma inaspettatamente, Riccardo ha svelato di non aver nulla da nascondere tanto da mostrare il suo cellulare a Gianni Sperti. Nonostante dalla chat non sia apparso nulla di compromettente, il cavaliere è parso deciso di non voler più continuare la conoscenza con la Nicoletti. Ora i fan temono che il cavaliere possa decidere di abbandonare definitivamente il programma.  Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Riccardo chiude con Gloria, ora si teme l’addio a U&D

Dopo che Riccardo ha capito che Gloria non si fida di lui, ha deciso di non voler più continuare la frequentazione. Ovviamente questo fatto ha sconvolto tutti i fan, infatti inizialmente Guarnieri sembrava pronto a lasciare la trasmissione insieme a lei. Per questo motivo ora si teme che il cavaliere possa prendere una decisione azzardata a causa dell’ennesima delusione. Sarà davvero pronto a dire addio al dating show?

Per scoprire cosa accadrà veramente non ci resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate?