Home » Spoiler Amici 22, il serale debutta con loro: ecco chi saranno i giurati

Spoiler Amici 22, il serale debutta con loro: ecco chi saranno i giurati

Amici spoiler giudici serale
Amici 22: spoiler serale, ecco i giudici

Indiscrezione shock su Amici 22: non ci crederete mai, ecco quali sono i nomi dei nuovi giurati del serale. Fan in delirio. Scopriamoli insieme. 

Nelle scorse ore è emerso uno spoiler clamoroso sul serale di Amici: incredibile, i nuovi giurati saranno proprio loro. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Amici continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento, ma i fan aspettano con ansia l’inizio della fase più attesa del programma: il serale. Proprio qualche ora fa è uscita un’indiscrezione shock che ha svelato i nomi dei nuovi giudici che quest’anno decreteranno il vincitore del talent. Non ci crederete mai, li abbiamo già visti insieme moltissimi anni fa proprio ad Amici. Ora sarebbero pronti a ritornare sul piccolo schermo in questo importantissimo ruolo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Indiscrezione shock Amici 22: spuntano i nomi dei nuovi giudici, fan in delirio

Il serale di Amici è sempre più vicino e anche gli allievi non vedono l’ora di scoprire se riusciranno ad entrare nella fase finale del talent. Come molti sapranno si tratta di un’importante opportunità per i concorrenti, infatti oltre ad esibirsi in prima serata, potranno anche farsi conoscere maggiormente dal pubblico a casa. In passato, diversi ex allievi della scuola sono riusciti a sfondare proprio grazie al serale e attualmente sono considerati come dei veri e propri professionisti. Non è un caso, che la De Filippi per la fase più importante della sua trasmissione abbia scelto proprio due ex concorrenti talentosi che vestiranno il ruolo di giudici del serale.

Amici spoiler giudici serale
Amici serale 22: Emma e Stefano di nuovo insieme

Di chi stiamo parlando? Stando a quanto dicono gli ultimi spoiler rivedremo insieme sul piccolo schermo Emma Marrone e Stefano De Martino. Una notizia che ha decisamente sconvolto tutti i fan di Amici che non vedono l’ora di vederli seduti uno accanto all’altra. Eppure, questa non è la prima volta che i due si ritrovano all’interno della trasmissione. Infatti, diversi anni fa dopo la fine della loro storia d’amore ebbero un faccia a faccia proprio nel programma di Maria. Dall’epoca le cose tra loro sono nettamente cambiate, infatti non ci sarebbero più i vecchi dissapori di un tempo. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Stefano ed Emma di nuovo insieme? Lo spoiler clamoroso

Sono passati moltissimi anni da quando Stefano ed Emma parteciparono ad Amici come concorrenti. All’epoca erano molto giovani e tra loro scoppiò subito l’amore. Purtroppo, la loro relazione ebbe una crisi a causa di un breve flirt tra il ballerino e Giulia Pauselli. Dopo alcuni mesi, i due riprovarono a rimettersi insieme, fino a quando Stefano non la lasciò definitivamente per Belen Rodriguez. All’epoca fu un vero e proprio scandalo anche perché si ritrovarono tutti e tre insieme proprio ad Amici.

È passato diverso tempo da allora e tra loro i vecchi rancori sembrano solo un brutto ricordo del passato. Tant’è che ora alcuni spoiler hanno confermato che la De Filippi avrebbe proposto ai due di ritornare ad Amici in veste di giudici del serale. Ora non ci resta che aspettare la conferma ufficiale. Voi cosa ne pensate?