Home » Intervento urgente per Luca Onestini, é inevitabile: sono ore cruciali

Intervento urgente per Luca Onestini, é inevitabile: sono ore cruciali

Luca Onestini Raffaello Tonon
La disperazione di Luca Onestini

Caos al GF Vip per Luca Onestini: l’intervento è stato necessario, purtroppo per lui non c’era nulla da fare. Ecco cosa è successo.

Scoppia la bufera al GF Vip, Luca Onestini costretto a farlo: questa volta è stato inevitabile. Si tratta di ore cruciali per il vippone. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Luca Onestini è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Come molti fan sapranno, per lui questa non è la prima volta all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti partecipò diversi anni fa quando alla conduzione c’era ancora Ilary Blasi. All’epoca conquistò il cuore di tutti i telespettatori grazie al suo umorismo e soprattutto grazie al suo buon umore. Per i fan invece in questa edizione appare decisamente più cupo e giù di morale. In molti pensano che abbia bisogno di una carica di energia per ritornare il Luca di sempre. Per questo motivo hanno richiesto che venga immediatamente mandato un aiuto in suo soccorso. Ecco quale.

Luca Onestini sotto tono: per riprendersi ha bisogno di lui

Luca Onestini non sta passando una settimana facile, infatti dopo aver capito che la maggior parte delle persone sono contro di lui si è buttato giù di morale. Generalmente siamo abituati a vederlo sempre con il sorriso e di buon umore, ma nelle scorse ore la situazione è decisamente precipitata. Ora i fan pensano addirittura che l’ex tronista possa arrivare ad abbandonare la casa.

Luca Onestini Raffaello Tonon
Luca Onestini: per farlo sorridere serve lui

Per questo motivo, alcuni suoi followers hanno iniziato a chiedere sul web un aiuto concreto per farlo risollevare. Ma cosa hanno pensato di fare? Ebbene, per la maggioranza non ci sono dubbi, per far tornare il sorriso a Onestini c’è bisogno di fare entrare Raffaello Tonon in casa. Qualche settimana fa, gli autori fecero una bella sorpresa a Luca mettendolo in contatto telefonico proprio con il caro amico. Questo fatto risollevò subito Luca, tant’è che per molti potrebbe essere l’unica soluzione. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tonon è pronto ad entrare? Per Luca sarebbe l’unica salvezza

I fan del GF Vip sperano con tutto il cuore che gli autori prendano in considerazione la proposta del web di far entrare Raffaello Tonon nella casa più spiata d’Italia. D’altronde questa per lui sarebbe la seconda volta e sicuramente risolleverebbe moltissimo l’umore all’amico Onestini. Per il web non ci sono dubbi, questa è l’unica soluzione per far tornare Luca a sorridere di nuovo.

Inoltre, in molti sperano di rivedere il balletto del tronista che fece impazzire tutti nell’edizione in cui partecipò insieme a Raffaello. Impossibile dimenticare le parole: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutto la vita“. Voi cosa ne pensate?