Home » “Si va in tribunale”: denuncia al GF Vip | Finisce malissimo

“Si va in tribunale”: denuncia al GF Vip | Finisce malissimo

Giovanni Ciacci Marco Bellavia
Caos al GF Vip: pronto a denunciare

Terremoto al GF Vip, ora arriva anche la denuncia shock: incredibile, dopo i gravi fatti ha deciso di procedere per via legali. Ecco chi è e cosa è successo. 

Scoppia la bufera al GF Vip, questa volta si andrà per vie legali: fan sconvolti, nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Mentre i nostri vipponi continuano indisturbati la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, fuori è scoppiato un vero e proprio caos. Nel dettaglio, un ex concorrente ha confermato di essere pronto a prendere provvedimenti legali a causa delle gravissime offese ricevute. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, che come molti sapranno è stato eliminato dal reality a causa del suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia. Nelle scorse ore, il costumista è tornato a parlare della questione svelando di aver preso alcuni accordi con il suo avvocato in merio alla faccenda. Ora è davvero pronto a denunciare? Scopriamo insieme le sue parole.

“Procederò per vie legali”: Ciacci porta il caso Bellavia in tribunale

Giovanni Ciacci è stato sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del GF Vip. In molti si aspettavano che all’interno della casa il vippone riuscisse a sdoganare diversi tabù, come quello della sua malattia che lo vede coinvolto in prima persona. Poteva essere un ottimo modo per far conoscere ai telespettatori gli aspetti dell’HIV e soprattutto allontanare alcuni pensieri che ancora oggi la vedono come la malattia degli omosessuali. Purtroppo però, Giovanni non ha nemmeno avuto il tempo per approfondire queste tematiche, infatti dopo qualche settimana dalla sua entrata nel reality ha dovuto abbandonare il gioco.

Giovanni Ciacci Marco Bellavia
Giovanni Ciacci porta tutto in tribunale

Si è trattato di un provvedimento disciplinare causato da alcune sue affermazioni gravi su Marco Bellavia. I fan hanno voluto punirlo con l’eliminazione e in molti si sono anche scagliati contro di lui offendendolo pesantemente. Altri, addirittura l’avrebbero minacciato di morte. Purtroppo però, nonostante siano passati alcuni mesi dal fatto, ancora oggi Ciacci è costretto a fare i conti con la cattiveria della gente. Per questo motivo, il costumista ha deciso di sfogarsi con un lungo post su Instagram con la speranza di chiudere definitivamente la questione. “Con il mio avvocato abbiamo deciso di procedere per vie legali” ha affermato Giovanni sui social. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Sfogo durissimo dell’ex vippone: ora è pronto per la battaglia

Nelle scorse ore, Giovanni ha confermato che ancora oggi molti suoi followers lo accusano di aver bullizzato Marco Bellavia. “Quali sono gli atti dove io avremmo bullizzato Marco? Per quello che riguarda me, partecipando ad un gioco ad eliminazione cercavo di eliminare un concorrente che gareggiava come tutti gli altri”. ha Ciacci chiesto ai fan. Inoltre, è tornato a parlare di Marco svelando che l’ex conduttore ha ammesso di non avere sofferto di depressione nella casa ma bensì di mancanza di sonno.

Proprio per questo motivo, secondo il costumista non si sarebbe trattato di bullismo. Ora ha anche confermato di essere pronto ad intervenire legalmente a causa delle varie offese ricevute sia sul web che a mezzo stampa. Sempre per Giovanni questa sarà una “lunga battaglia, ma doverosa” che porterà nelle sedi opportune. Voi cosa ne pensate?