Home » Ve la ricordate Barbara De Santi? Dopo Uomini e Donne, ecco cosa fa adesso

Ve la ricordate Barbara De Santi? Dopo Uomini e Donne, ecco cosa fa adesso

Barbara De Santi
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma avete visto com’è diventata oggi? Incredibile, eccola adesso.

Impossibile dimenticarsi di Barbara De Santi, d’altronde è stata una delle dame di punta del dating show. Ma sapete che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? Non ci crederete mai, vediamo insieme com’è diventata e cosa fa oggi.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più longevi di Mediaset. Maria De Filippi, sin dal primo giorno di messa in onda ha conquistato da subito l’attenzione dei telespettatori. Poi, da quando ha deciso di introdurre anche in Trono Over gli ascolti sono decisamente schizzati alle stelle. Infatti, la maggior parte dei fan ha confermato di divertirsi molto di più nel seguire le vicende delle dame e dei cavalieri, piuttosto che quelle dei tronisti. Ora a tornare alla mente dei fan è stato un ex volto degno di nota, ovvero quello di Barbara De Santi. In molti si sono chiesti che fine abbia fatto e soprattutto come sia diventata dopo l’abbandono al dating show. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Barbara De Santi: com’è diventata e cosa fa oggi

Impossibile dimenticarsi del percorso di Barbara De Santi a Uomini e Donne. Sono passati diversi anni da quando la dama si trovava nel parterre di Maria De Filippi, eppure ancora oggi i fan la ricordano con grande affetto. All’epoca riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo caratterino vulcanico, non è un caso che tutto il suo percorso nel dating show sia stato vissuto all’insegna della schiettezza. Infatti, appena Barbara notava che qualcosa non quadrava, faceva valere sin da subito il proprio pensiero. Spesso l’abbiamo vista anche ribattere agli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Barbara De Santi
Barbara De Santi: eccola oggi

Probabilmente, anche questo suo carattere non l’ha aiutata a trovare il vero amore nella trasmissione. All’epoca di punto in bianco fece sparire le sue tracce senza dare grosse spiegazioni del suo abbandono. In ogni modo, ancora oggi molti fan le augurano il meglio e sperano anche che possa ritornare nel programma di Queen Mary. Infatti, oltre ad essere ancora una bellissima donna, pare proprio che sia single. Proprio per questo motivo potrebbe pensare ritornare nel programma per trovare il vero amore. Oggi, l’ex dama è cambiata parecchio da come la ricordavamo a Uomini e Donne. Infatti, non ama più agghindarsi con look sofisticanti e anche il trucco è meno appariscente. Ma vediamo tutti i dettagli sul suo conto.

L’ex dama oggi è un’altra persona: ecco perché

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Barbara ha decisamente cambiato vita. In primis a stravolgersi è stato anche il suo aspetto, infatti ora la si può vedere spesso in giro in tuta e anche struccata. Cosa che nel dating show non è mai successa. A non essere cambiati sono i suoi capelli, infatti li porta sempre corti e appena arricciati. Recentemente ha anche pubblicato un nuovo libro, che tratta temi professionali, come il network marketing ma anche la salute fisica. Non è un caso che l’ex dama sia sempre in ottima forma. Infatti, ancora oggi ama fare lunghe passeggiate e praticare sport. Voi cosa ne pensate?