Home » Terremoto Le Iene, dietro le quinte volano stracci | Una lite spietata

Terremoto Le Iene, dietro le quinte volano stracci | Una lite spietata

Le Iene Teo Mammucari
Litigata epica nel dietro le quinte de Le Iene

Disastro nel dietro le quinte de Le Iene: la lite finisce malissimo, questa volta l’addio è per sempre. Ecco cosa è accaduto.

Le Iene, scoppia la bufera dietro le quinte: incredibile, nessuno si poteva immaginare che finisse cosi. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Le Iene è uno dei programmi più visti dal pubblico a casa, ma nelle scorse ore è scoppiata una vera e propria polemica che ha vista coinvolta l’amata trasmissione. Come molti avranno notato nell’ultima puntata andata in onda martedì 24 gennaio, Belen Rodriguez ha condotto la puntata da sola. Generalmente accanto a lei c’è sempre Teo Mammucari, ma nello scorso appuntamento di lui si sono perse le tracce. In molti hanno ipotizzato che si fosse sentito male o che avesse un impegno famigliare, eppure la verità è venuta a galla solo ora. Incredibile, la lite sarebbe avvenuta dietro le quinte. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Teo Mammucari sparisce da Le Iene: ecco cosa è accaduto dietro le quinte

L’assenza di Teo Mammucari nell’ultima puntata de Le Iene andata in onda martedì 24 gennaio ha fatto preoccupare tutti i fan. Inizialmente in molti hanno ipotizzato che il conduttore non fosse presente a causa di un imprevisto, ma nelle scorse ore è finalmente arrivata la verità. Inoltre, ad insospettire i telespettatori è stato anche il fatto che Belen Rodirguez non abbia fornito nessuna spiegazione sull’assenza del collega.

Le Iene Teo Mammucari
Le Iene: Teo Mammucari costretto a dire addio

Quindi, nessun problema di salute per Teo, a svelare cosa gli è accaduto è stato Dagospia che ha confermato che Mammucari avrebbe avuto una furiosa lite con Davide Parenti, per appunto il creatore dello show. Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale di Mediaset che ha confermato che Mammucari non sarà più il conduttore de Le Iene e che il suo posto verrà assegnato a Max Angioni. Per il momento non è chiaro cosa sia successo tra i due, ma probabilmente a breve verrà fuori qualche dettaglio in più sulla questione. Ma ora Teo cosa farà? Scopriamolo insieme.

Le Iene: addio al presentatore, sarà lui a sostituirlo

Dopo quasi un anno di conduzione a Ie Iene, Teo Mammucari dovrà dedicarsi ad una nuova esperienza televisiva. Infatti, dopo una presunta lite con Parenti è arrivata la notizia ufficiale che ha confermato il suo posto verrà assegnato a Max Angioni. Per il momento, il giovane è ospite fisso ma nel corso delle prossime puntata farà un graduale cambio di ruolo arrivando ad affiancare la bellissima Rodriguez. Mediaset ha voluto ringraziare Teo per l’impegno dato in questi anni nei vari programmi e allo stesso tempo augura ad Angioni un buon proseguimento di lavoro. Per i fan è stato un vero e proprio shock, infatti nessuno si aspettava che il conduttore potesse essere fatto fuori da un giorno all’altro. Voi cosa ne pensate?