Home » Ex volto di Uomini e Donne annuncia sui social: “Sono incinta”, il web esplode

Ex volto di Uomini e Donne annuncia sui social: “Sono incinta”, il web esplode

Natalia Paragoni incinta
L’ex volto di Uomini e Donne annuncia la gravidanza

Uomini e Donne, fan in delirio: l’ex volto del parterre è finalmente in dolce attesa. Il web non ci credere ancora, ecco di chi si tratta.

Bellissima notizia per i fan di Uomini e Donne: l’annuncio sui social ha lasciato tutti a bocca aperta. Due ex protagonisti stanno per diventare genitori. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne è considerato come uno dei programmi più amati di sempre, non è un caso che alcuni ex volti del dating show vengono ricordati ancora oggi. Proprio nelle scorse ore, una delle coppie più apprezzate del programma è tornata al centro dei riflettori con una notizia che ha sconvolto tutti i fan. “Sono incinta” ha affermato l’ex corteggiatrice svelando della sua gravidanza. Incredibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Cicogna in arrivo a Uomini e Donne: fan increduli

Non capita spesso che le coppie uscite da Uomini e Donne rimangano insieme a lungo. Eppure, alcuni dei protagonisti oltre a sposarsi dopo anni di fidanzamento hanno anche avuto dei figli. Ma a sorprendere i fan, qualche ora fa è stata Natalia Paragoni che ha svelato ai suoi followers di essere in dolce attesa. All’epoca scese nel parterre di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Zelletta. I due dopo quattro anni insieme hanno annunciato che a breve diventeranno genitori per la prima volta.

Natalia Paragoni incinta
“Siamo incinti” l’annuncio spiazza i fan

La notizia non poteva che essere data in un giorno così importante come quello del compleanno di Natalia. La giovane durante la festa ha preso in mano il microfono e piuttosto emozionata ha ammesso insieme a Zelletta: “Siamo incinti“. Una gioia sia per tutti gli invitati, ma anche per i fan che aspettavano questo momento da diversi anni. Ora finalmente ci siamo ma andiamo a scoprire tutti i gossip sulla questione.

Andrea e Natalia presto genitori: l’annuncio commuove i fan

Andrea e Natalia sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. In molti li hanno conosciuti anche grazie all’esperienza di Zelletta nella casa del GF Vip. All’epoca hanno provato ad allontanarli mettendo in circolo alcune voci di un tradimento della Paragoni, ma alla fine i rumor si sono rivelati falsi.

Ora i due sono pronti a diventare genitori, a dare la conferma è stata proprio l’ex corteggiatrice che su Instagram ha scritto: “Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5, non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura“. Ovviamente tutti i loro fan si sono commossi nel leggere queste dolcissime parole, altri invece avevano già intuito che la giovane fosse in dolce attesa. Infatti, alcune foto il gonfiore del suo pancino è piuttosto evidente. Voi cosa ne pensate?