Home » Tina Cipollari, scenata furiosa: “Che maleducata” | Lo studio esplode [VIDEO]

Tina Cipollari, scenata furiosa: “Che maleducata” | Lo studio esplode [VIDEO]

Tina Cipollari sbotta Gemma Galgani
Tina Cipollari: la sbottata è shock

Sbottata epica di Tina Cipollari, mai vista così infuriata: volano stracci in diretta, l’opinionista non si trattiene più. Le accuse sono shock. Ecco cosa ha detto. 

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito alla sfuriata in diretta di Tina Cipollari: questa volta le accuse sono state pesantissime. Pubblico in delirio, siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne, per molti la trasmissione senza la sua presenza non avrebbe senso di esistere. Tant’è, che nell’ultima settimana si è assentata dallo studio per alcuni giorni e il pubblico non vedendola per così tanto tempo ha iniziato a temere che le fosse accaduto qualcosa di grave. Per fortuna ora è tornata nel parterre di Maria De Filippi più carica che mai, ma avete visto la sua ultima sfuriata? Incredibile, i fan non potevano credere ai propri occhi. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Tina sbotta contro la dama, accuse al vetriolo

Non è la prima volta che Tina Cipollari sbotta a Uomini e Donne, ma vi assicuriamo che questa volta ha davvero raggiunto il culmine. Come sempre il bersaglio dell’opinionista non poteva che essere Gemma Galgani. Come i fan sapranno, tra le due non scorre buon sangue e probabilmente mai scorrerà. Infatti, gli scontri tra loro si sono verificati sin dalla prima puntata in cui la dama ha fatto il suo ingresso . Per alcuni telespettatori, in diverse occasioni la Cipollari avrebbe anche oltre passato il limite, tant’è che alcuni episodi sono stati considerati come atti di bullismo.

Tina Cipollari sbotta Gemma Galgani
Tina durissima con Gemma: “Maleducata”

Ora le questioni tra loro sono sempre molto accese, ma per fortuna non si verificano più scene disastrose come secchiate d’acqua o gesti pericolosi. Ma proprio nella scorsa puntata, Tina si sarebbe spinta ancora oltre scagliandosi duramente contro Gemma. Questa volta le accuse sono state durissime. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Gemma alla gogna: “Che vergogna”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito alla furia di Tina Cipollari dopo che Gemma Galgani ha confermato un gesto shock. Il tutto sarebbe accaduto dopo che Maria De Filippi ha fatto sapere in diretta che la dama ha rifiutato il regalo di Pamela. “So che Pamela ha mandato un regalo per scusarsi ma Gemma l’ha mandato indietro” ha affermato la conduttrice. A questo punto Tina è intervenuta immediatamente affermando “Che maleducata“, Gemma di tutta risposta ha affermato “Non sono una persona ipocrita“.

Ovviamente, anche il web sembra pensarla come la Cipollari tant’è che in molti si sono scagliati contro la dama con commenti del tipo “Si deve vergognare” e ancora “Tutti sbagliano e lei ha chiesto scusa, ma Gemma che è proprio acida. Che tristezza“. Voi cosa ne pensate?