Home » Isola dei Famosi, scintille per il primo concorrente: Ilary fa sul serio con lui

Isola dei Famosi, scintille per il primo concorrente: Ilary fa sul serio con lui

Isola Dei Famosi Jeda concorrente
Isola: Ilary l’ha fatto davvero?

Ilary Blasi shock, emergono spoiler clamorosi sul primo concorrente dell’Isola Dei Famosi: siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Manca sempre meno al ritorno dell’Isola Dei Famosi, ora anche Ilary Blasi sarebbe pronta a compiere un passo shock: ha veramente scelto lui come naufrago? Incredibile, questa volta fa sul serio.

Uno dei reality più amati è sicuramente l’Isola Dei Famosi. Manca sempre meno alla prima puntata e i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sui nuovi naufraghi. Anche quest’anno al timone del programma ci sarà la bellissima e bravissima Ilary Blasi. Non è stato un anno semplice per la conduttrice soprattutto a causa del divorzio da Francesco Totti, eppure sembra già pronta a rimettersi in gioco in questa fantastica avventura. Proprio nelle scorse ore, sul web sono emersi alcuni rumors che l’avrebbero vista coinvolta in una decisione shock. Incredibile, per i fan non ci sono dubbi “Ha scelto proprio lui“. Il nome del nuovo naufrago vi lascerà senza parole. Siete curiosi di scoprirlo? Vediamolo insieme.

Ilary Blasi, che colpaccio: sarà lui il nuovo naufrago?

Nell’ultimo periodo Ilary Blasi è spesso finita al centro dei gossip a causa della rottura con Francesco Totti. Ora però è pronta a ritornare più raggiante che mai nella nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Nonostante i vari rumors che la vedono impegnata con Sebastian Muller, nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock che la vedrebbe coinvolta in prima persona con un nuovo naufrago.

Isola Dei Famosi Jeda concorrente
Jeda nuovo naufrago?

Di chi stiamo parlando? Niente di meno che di Jedà. Probabilmente in molti lo conoscono per essere l’ex di Vera Gemma, ma i fan più sfegatati si ricorderanno sicuramente di quando diede un bacio alla presentatrice in diretta. Certo, avvenne attraverso il plexiglass eppure per molti tra i due in quell’edizione ci sarebbe stato un forte feeling. Ma è davvero pronto a fare le valige? Scopriamolo insieme.

Jedà all’Isola: “È un’esperienza di vita unica”

Questa non sarebbe la prima volta per Jedà all’Isola Dei Famosi, infatti qualche anno fa era spesso presente in studio per sostenere la sua compagna Vera Gemma. Anche all’epoca quando gli venne chiesto se fosse intenzionato a fare il naufrago lui rispose: “Non sarebbe una cattiva idea. In realtà sono un manager musicale, ho una forte passione per la musica, lavoro con artisti rap la TV mi piace, ma non cerco la popolarità”.

Il giovane quindi nonostante gli impegni di lavoro sarebbe pronto ad accettare questa nuova avventura. “Mi farebbe piacere partecipare proprio all’Isola dei Famosi, trovo sia un’esperienza di vita unica. Amo mettermi in gioco”: aveva confermato Jedà parlando della possibilità di partire per l’Honduras. Ora non ci resta che aspettare la prima puntata dell’Isola per scoprire se Ilary abbia davvero preso questa decisone. Voi cosa ne pensate?