Home » Belen Rodriguez in crisi, bordata pazzesca: spunta l’ex di Stefano

Belen Rodriguez in crisi, bordata pazzesca: spunta l’ex di Stefano

Belen Rodriguez crisi De Martino
Colpo basso per Belen Rodriguez

Stoccata shock per Belen Rodriguez: incredibile, dopo lo spoiler la crisi sembra certa. Tutta colpa dell’ex di Stefano De Martino. Ecco cosa sta accadendo. 

Crisi in arrivo per Belen Rodriguez? C’entra L’ex di Stefano. L’indiscrezione non lascia dubbi, ora le cose tra lei e De Martino si mettono male. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Negli scorsi giorni alcune indiscrezioni hanno confermato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero vivendo un periodo piuttosto buio. Fino a qualche giorno fa i motivi di questa presunta crisi erano ancora ignoti, ma qualche ora fa è spuntato un dettaglio che ha fatto intuire ai fan cosa avrebbe scatenato il tutto. A quanto sembra, la colpa sarebbe proprio della storica ex del ballerino. Per il web non ci sono dubbi, la Rodriguez non avrebbe reagito bene alla notizia shock sul serale di Amici. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Belen in crisi con de Martino? Il web incolpa l’ex di Stefano

Da alcune settimane non si fa altro che discutere della presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, in questi ultimi giorni sono apparsi sempre meno insieme, motivo per cui alcuni fan hanno ipotizzare che tra loro ci potesse essere un po’ di maretta. Per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato queste voci, eppure nelle scorse ore è emersa un’altra notizia shock che ha decisamente sconvolto tutti. Questa volta per il web non ci sono dubbi, infatti per molti la colpevole di questa crisi sarebbe Emma Marrone.

Belen Rodriguez crisi De Martino
Belen Rodriguez in crisi con De Martino? C’entra Emma Marrone

Il motivo? Alcune indiscrezioni hanno confermato che lei e Stefano sarebbero pronti a ritornare insieme ad Amici nei panni di giudici. Una notizia che ha letteralmente sconvolto tutti i telespettatori che non vedono l’ora di rivederli seduti l’uno accanto all’altra. Tuttavia, alcuni fan hanno iniziato ad ipotizzare che la Rodriguez non avrebbe preso affatto bene la decisione di Maria De Filippi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo.

Maria De Filippi li rivuole insieme: stoccata epica per Belen

Nelle scorse ore, alcune indiscrezioni hanno confermato che Maria De Filippi avrebbe scelto come nuovi giudici del serale di Amici proprio Emma Marrone e Stefano De Martino. Una decisione che ha spiazzato tutti i fan del talent, che ora si domandano come la Rodriguez possa aver preso la notizia. In molti pensano che Belen non abbia reagito benissimo alla scelta di Maria, tant’è che sul web hanno iniziato ad ipotizzare che la crisi tra loro sia scoppiata proprio per questo motivo.

Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire la verità. Voi cosa ne pensate?