Home » Alfonso Signorini sotto shock, lei lo pianta in asso: “Me ne torno da Fazio”

Alfonso Signorini sotto shock, lei lo pianta in asso: “Me ne torno da Fazio”

Alfonso Signorini Orietta Berti
Alfonso Signorini piantato in asso così

Rivelazione shock per Alfonso Signorini: l’ha abbandonato così, fan increduli. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme. 

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha spiazzato Alfonso Signorini: ora il conduttore dovrà trovare qualcun altro al suo posto. “L’ha scaricato per Fazio”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Alfonso Signorini è considerato come uno dei conduttori più apprezzati del momento, d’altronde non tutti sarebbero in grado di essere al timone di un programma d’eccezione come il Grande Fratello Vip. Proprio lui tira le redini del reality e in questa edizione ha decisamente portato delle novità eccezionali. Ma nelle scorse ore a spiazzare tutti i fan della trasmissione è stata un’intervista di Orietta Berti rilasciata a La Repubblica. Nessuno si aspettava che l’opinionista potesse scaricarlo in questo modo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Orietta Berti scarica Alfonso Signorini: web incredulo

Il Grande Fratello Vip continua ad essere la trasmissione più seguita del momento, tant’è che nella scorsa puntata Alfonso ha rivelato che da questa settimana ritornerà il doppio appuntamento. Ovviamente i fan non potevano che essere entusiasti di questa notizia. Ma proprio nella scorse ore a spiazzare tutti è stata un’intervista esclusiva lasciata da Orietta Berti a La Repubblica. L’opinionista è tornata a parlare del GF Vip svelando quali sono le sue intenzione per la prossima edizione.

Alfonso Signorini Orietta Berti
GF Vip, l’addio di Orietta: “Torno da Fazio”

Nessuno si aspettava che la cantante potesse dare la notizia in questo modo, in molti pensano anche che lo stesso Signorini non abbia potuto credere ai propri occhi quando ha letto la sua intervista. “Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui.” ha ammesso la Berti parlando della possibilità di tornare da Fazio. Incredibile, ora Alfonso dovrà iniziare a pensare a chi poter mettere al posto di Orietta. Per il web non ci sono dubbi: la sostituta sarà proprio lei. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

La cantante dice addio al GF Vip: i fan vogliono lei al suo posto

Dopo l’ultima intervista di Orietta Berti in cui ha svelato che l’anno prossimo vorrebbe tronare nel programma di Fabio Fazio, i fan del GF Vip hanno iniziato ad ipotizzare chi potremmo vedere al suo posto. Per il web non ci sono dubbi, nella prossima edizione del reality potremmo rivedere niente di meno che Adriana Volpe. Per i telespettatori sarebbe una vera e propria gioia rivedere lei e Sonia Bruganelli dirsele di tutte i colori. D’altronde quest’anno, Sonia e Orietta sembrano andare d’amore e d’accordo ma i fan sembrano apprezzare di più le sbottate in diretta.

Ora non ci resta che aspettare la conferma da parte di Signorini. Voi cosa ne pensate?