Home » Silvia Toffanin disperata: “Un dramma pesantissimo”, fan addolorati

Silvia Toffanin disperata: “Un dramma pesantissimo”, fan addolorati

Silvia Toffanin Paola Caruso
Silvia Toffanin disperata

Silvia Toffanin in lacrime, nessuno poteva immaginarselo: il dramma per la conduttrice è troppo forte. Fan disperati, ecco perché.

Il dramma ha sconvolto tutti i fan di Silvia Toffanin: “È terribile”, mai vista la conduttrice in queste condizioni. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Silvia Toffanin è considerata come una delle presentatrici più brave di Mediaset, i fan non si perdono nemmeno un’istante delle sue bellissime interviste a Verissimo. Inoltre, la conduttrice è anche molto apprezzata per via della sua sensibilità, capita spesso che sia proprio lei a commuoversi durante le chiacchierate con i suoi ospiti. In molti ricorderanno anche di quando Silvia ebbe la forza di andare a registrate la puntata nonostante la morte di sua madre, ancora oggi i suoi fan non dimenticano quel terribile giorno. Eppure, qualche giorno fa, la conduttrice ha dovuto fare i conti con un altro dramma che l’ha devastata. L’avete visto anche voi? Scopriamo di cosa si tratta.

Silvia Toffanin crolla in diretta: che dramma terribile

Capita spesso di vedere Silvia Toffanin commuoversi durante le sue interviste, d’altronde ha spesso svelato di essere una persona estremamente sensibile. Inoltre, la conduttrice riesce a mettersi nei panni dei suoi ospiti e provare le loro stesse emozioni. Non è da tutti provare questa empatia, non è un caso che sia una delle conduttrici di punta di Mediaset. Proprio durante l’ultma puntata di Verissimo l’abbiamo vista crollare in diretta mentre ascoltava il dramma di Paola Caruso.

Silvia Toffanin Paola Caruso
Paola Caruso: confessione drammatica

Come molti sapranno, l’ex Bonas si Avanti Un Altro sta facendo i conti con un terribile momento della sua vita, infatti suo figlio è gravemente malato. Già qualche settimana fa aveva svelato tramite i social che qualcosa non andava nella salute del piccolo Michele. Ma la confessione a Verissimo ha decisamente sconvolto tutti, persino Silvia ha fatto fatica a trattenere le lacrime dopo aver scoperto le condizioni del bambino. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

La confessione di Paola Caruso spiazza tutti: cala il gelo a Verissimo

Qualche settimana fa, Paola Caruso aveva svelato ai suoi followers di essere dovuta rientrare prima dalle vacanze in Egitto a causa delle condizioni di salute di suo figlio. Inizialmente il bimbo aveva la febbre probabilmente causata dal brusco calo di temperature. “Ha iniziato ad avere alcuni gradi di febbre, 38 o 39. Gli ho dato degli antipiretici, ma la febbre non calava. Ho iniziato a preoccuparmi.” ha spiegato Paola a Silvia Toffanin. Poi ha svelato di aver chiamato il medico dell’hotel per farlo visitare. “Arriva in camera e lo visita, parlava arabo. La struttura mi ha fornito un traduttore. Dice che per fare abbassare la febbre, poteva fargli una puntura.” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La Caruso ha spiegato che inizialmente era contraria alla somministrazione del farmaco al figlio, ma vedendo che fosse un dottore si è fatta convincere. “Mi sono fidata. Non lo avessi mai fatto” ha ammesso Paola in lacrime, infatti proprio quella puntura avrebbe causato un danno gravissimo a suo figlio. Per l’ex bonas la somministrazione si questo farmaco sarebbe stata la causa della paralisi al nervo sciatico. Silvia ovviamente ascoltando il dramma della Caruso non è riuscita a trattenere le lacrime. Voi cosa ne pensate?