Home » Celentano contro Todaro: “Tutto finto”, critiche pesantissime contro i maestri

Celentano contro Todaro: “Tutto finto”, critiche pesantissime contro i maestri

Amici Alessandra Celentano Raimondo Todaro
Caos ad Amici: “È tutto finto” Novanews

Caos ad Amici, il web insorge dopo la lite epica tra la Celentano e Todaro: accuse gravissime contro gli insegnanti. Ecco perché.

Nelle scorse ore è scoppiata una vera e propria bufera che ha visto coinvolti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due sono finiti sotto accusa dopo la sbottata in diretta. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Amici è considerato da tutti come uno dei programmi di maggior successo, non è un caso che venga trasmesso da ormai più di 20 anni. Al timone della trasmissione c’è sempre la sua ideatrice, ovvero Maria De Filippi. Anche per questa nuova edizione abbiamo assistito a diverse novità che sembrano piacere moltissimo a tutti i fan. Ovviamente, come ogni anno non mancano di certo le discussioni tra gli insegnanti, ma recentemente ad alzare maggiormente i toni sono stati Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Proprio i due maestri qualche ora fa si sono ritrovati al centro di una grossa polemica. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Todaro e Celentano nei guai: la lite shock fa dubitare

Non è di certo la prima volta che due insegnanti di Amici si ritrovano a discutere animatamente. Come i fan sapranno, in questa nuova edizione Raimondo e Alessandra sembrano proprio non sopportarsi. Eppure, l’anno scorso li abbiamo anche visti ballare insieme e divertirsi parecchio. Alcuni avevano anche insinuato che la maestra provasse addirittura un’attrazione nei confronti di Todaro. In ogni modo, attualmente le cose tra loro sembrerebbero decisamente cambiate, tant’è che ogni domenica assistiamo ad un nuovo scontro di fuoco.

Alessandra Celentano Raimondo Todaro
Celentano e Todaro nei guai: l’accusa è pesantissima Novanews

Inizialmente i due si erano scontrati a causa di Mattia, infatti Raimondo non avrebbe gradito l’atteggiamento del suo alunno che improvvisamente si era rivolto alla maestra per chiedere alcuni consigli. Già questo fatto aveva insospettito il web, che non si aspettava che un’insegnante del suo calibro provasse gelosia per un allievo. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando i due insegnanti hanno litigato animatamente a causa della coreografia di Todaro data a Gianmarco. Per il web non ci sono dubbi: “È tutto finto“. Ecco perché.

Amici nella bufera: “È tutto finto”, i maestri rischiano grosso

Nelle scorse ore sul web è scoppiata una vera e propria bufera che ha visto coinvolti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Stando a quanto sostengono alcuni fan le discussioni tra loro sarebbero architettate per far accrescere l’audience. Infatti, diversi utenti non si capacitano del fatto che fino all’anno scorso i due sembravano andare d’amore e d’accordo, tant’è che in più di un’occasione si sono esibiti in divertentissimi balli latino americani.

Purtroppo però, in questa edizione sono totalmente l’opposto e in ogni puntata della domenica si rendono protagonisti di litigate epiche. Inoltre, alcuni fan sostengono che proprio queste liti non abbiano nessun senso di esistere. Per scoprire come stanno realmente le cose non ci resta che aspettare i prossimi appuntamenti.