Home » Scandalo Sonia Bruganelli, post diretta infuocato: piovono accuse pesantissime

Scandalo Sonia Bruganelli, post diretta infuocato: piovono accuse pesantissime

Sonia Bruganelli attacco web
Insulti shock contro Sonia Bruganelli

Accuse shock contro Sonia Bruganelli: incredibile, è accaduto durante la diretta. Questa volta il post è stato a dir poco infuocato. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme. 

Bufera al GF Vip, scoppia lo scandalo su Sonia Bruganelli: ancora una volta la nota opinionista ha dovuto fare i conti con la furia del web. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere una delle trasmissioni più viste del momento, d’altronde Alfonso Signorini trova sempre un modo per tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Ma durante la puntata andata in onda il 6 febbraio ad attirare maggiormente l’attenzione del web sarebbe stata Sonia Bruganelli. L’opinionista ancora una volta si è vista al centro di una grossa bufera, purtroppo per lei gli ultimi post su Twitter sono stati a dir poco infuocati. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Sonia nella bufera del web: insulti shock in diretta

I fan del GF Vip non si perdono nemmeno un’istante di ciò che accade nella casa più spiata d’Italia. Inoltre, grazie alla diretta h24 è possibile osservare ogni movimenti dei vipponi e beccare in flagrante le loro mosse. Anche lunedì 6 febbraio è andata in onda un’altra imperdibile puntata e ovviamente il pubblico è rimasto incollato al piccolo schermo dall’inizio alla fine. Il merito è soprattutto di Alfonso Signorini, il quale pensa ad ogni dettaglio per aggiudicarsi gli ascolti migliori. Non è un caso che proprio nella settimana di Sanremo abbia deciso di far entrare ben tre nuovi concorrenti che sicuramente creeranno dinamiche esilaranti.

Sonia Bruganelli attacco web
Sonia difende Antonella: web in delirio

Ma a lasciare tutti a bocca aperta sarebbe stata Sonia Bruganelli che nell’ultima puntata ha preso nuovamente le difese di Antonella Fiordelisi. Come molti sapranno, l’influencer non è molto popolare sul web, tant’è che la maggior parte degli utenti continua a scagliarsi contro di lei. Ma non è tutto, perché anche molti vipponi in casa sembrerebbero essere contro di lei. Questa volta a far infuriare i fan oltre al fatto che l’opinionista ha scelto di dare l’immunità ad Antonella sono state anche la accuse rivolte ai “nemici” della Fiordelisi.

Bruganelli alla gogna: l’accusa fa infuriare i fan

Durante l’ultima puntata del GF Vip Sonia ha smascherato in diretta alcuni vipponi. Stando alle parole dell’opinionista alcuni di loro si sarebbero messi d’accordo per le nomination. Inoltre, la Bruganelli ha anche confermato di aver assistito in diretta alla scena in cui Tavassi diceva ai suoi amici di nominare Antonella. Purtroppo per loro Sonia vedendo la diretta h24 ha ben pensato di dare l’immunità alla Fiordalisi evitando che il gruppo si scagliasse in massa contro di lei.

Il web però non avrebbe preso bene queste accuse nei confronti dei vipponi, tant’è che in molti si sono scagliati contro di lei con commenti del tipo “Che coraggio Sonia a difendere quella maleducata di Antonella, sono uguali” e ancora “La deve smettere di mettere sul trono la sua protetta, la vogliamo fuori dal GF“. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se la Bruganelli vorrà rispondere a queste critiche.