Home » “É ufficiale”: Alfonso Signorini spiffera tutto, lo ha fatto in diretta

“É ufficiale”: Alfonso Signorini spiffera tutto, lo ha fatto in diretta

Alfonso Signorini conduttore GF Vip
Alfonso Signorini: l’annuncio spiazza tutti Novanews

La notizia è ormai certa, Alfonso Signorini l’ha ammesso in diretta: fan increduli, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Scopriamo tutti i dettagli.

Alfonso Signorini non lascia più dubbi, ora è tutto confermato: il conduttore è pronto a farlo un’altra volta, l’indiscrezione sciocca tutti i telespettatori. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Mentre il Grande Fratello Vip continua a tenere incollati tutti gli spettatori al piccolo schermo, Alfonso Signorini ha lanciato un indiscrezione shock. Questa volta il conduttore l’ha ammesso molto prima del previsto, infatti nessuno si aspettava di assistere ad una rivelazione del genere, anche perché in molti erano certi del contrario. Ma cosa ha detto il presentatore di così sconvolgente? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Alfonso Signorini lo conferma ufficialmente: “Lo farò” fan increduli

Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello dal 2020, ma in molti si ricorderanno che prima di essere il conduttore del reality ha anche affiancato Ilary Blasi come opinionista. Poi dopo l’addio della conduttrice a prendere il suo posto è stato proprio il direttore di Chi. Sul web ci sono opinioni disparate sul conto di Signorini, infatti se c’è chi pensa che questo ruolo non faccia al caso suo, c’è anche chi è convinto del contrario. Ma nonostante sia ancora troppo presto per parlare della prossima edizione, molti fan del GF si chiedono se anche l’anno prossimo Signorini sarà al timone del reality.

Alfonso Signorini conduttore GF Vip
GF Vip: Signorini è stato riconfermato Novanews

Inaspettatamente, proprio nelle scorse ore Alfi ha deciso di rispondere alle curiosità de fan tramite un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. “Confermo che condurrò anche la prossima edizione del GF Vip, lo farò” ha ufficializzato Signorini. Ma non solo, poi ha anche voluto mandare un messaggio a chi continuava a ribadire che nella prossima edizione sarebbe stato sostituito: “Più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire“. Nel corso della sua lunga intervista ha anche svelato un aneddoto avvenuto con Silvio Berlusconi. Siete curiosi di scoprirlo?

Signorini su Silvio Berlusconi: “Mi ha rimproverato”

Alfonso Signorini è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico a casa, in molti lo stimano anche per via della sua eleganza e posatezza. Ma proprio in merito a questo fatto il conduttore ha svelato di essere stato rimproverato da Silvio Berlusconi. Il tutto è nato poco prima dell’inizio del GF Vip, quando Signorini aveva assicurato agli spettatori un cambio di look. Infatti, l’intento del presentatore era quello di mostrarsi con abiti più sportivi dicendo addio alle cravatte e agli abiti eleganti.

Alla fine però ha optato per il classico completo abbinato alla cravatta. Il motivo? La colpa sarebbe di un’osservazione di Silvio Berlusconi: “Mi ha chiamato perché in prima serata su Canale5 bisogna essere istituzionali ed eleganti, dicendomi “Bravo che non ti fai crescere la barba, ma rimettiti la cravatta“. Un consiglio che ha preso subito alla lettera, infatti Alfonso ha anche ammesso: “Berlusconi è come un padre per me, come potevo dirgli di no? Aveva ragione lui, che la televisione la sa fare.” Tant’è che Silvio gli ha mandato in camerino molte cravatte di gran gusto.