Home » Jessica Selassié furiosa: “Adesso basta!”, sfogo durissimo in diretta

Jessica Selassié furiosa: “Adesso basta!”, sfogo durissimo in diretta

Jessica Salassie sbotta su Twitter
Jessica Selassié: la sbottata è epica Novanews

Sbottata epica di Jessica Selassié: incredibile, lo sfogo dell’ex vippona spiazza tutti i suoi followers. L’avete visto? È accaduto in diretta. 

Il duro sfogo di Jessica Selassié sconvolge il web:”Adesso basta” la principessa non ci sta e sbotta sui social. Scopriamo cosa è successo all’ex vippona.

Nonostante sia passato più di un anno da quando Jessica Selassié varcò la porta rossa del GF Vip, ancora oggi i fan la ricordano con affetto. In molti non dimenticano che la principessa ebbe un vero e proprio glow up mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia. Infatti, all’epoca decise di voler cambiare radicalmente il suo aspetto. Ma non solo, anche il suo carattere subì una trasformazione passando dall’essere docile e apprensiva a pensare unicamente al proprio percorso. Ora è tornata al centro dei riflettori a causa di un suo duro sfogo che ha sconvolto tutti i suoi fan. Vediamolo insieme.

Jessica Selassié sbotta sui social: web in lacrime

Jessica è ancora considerata come una delle concorrenti del GF Vip più amate della scorsa edizione. Non è un caso che i telespettatori la fecero arrivare in finale per poi premiarla facendole vincere il reality. Dopo la sua esperienza in tv in molti si aspettavano che da lì a poco potesse sfondare nel mondo dello spettacolo.

Purtroppo, la principessa non ha avuto l’occasione di dimostrare le sue capacità partecipando ad altri programmi. Lei stessa aveva rivelato che il suo sogno era quello di condurre una trasmissione culinaria, eppure per lei non c’è stata nessuna chiamata.

Jessica Salassie sbotta su Twitter
La principessa non si trattiene più Novanews

In molti la ricordano anche per via della sua storia piuttosto turbolenta. Infatti ha spesso ammesso di aver sofferto in passato a causa del bullismo e delle maldicenze della gente. Proprio nelle scorse ore è voluta intervenire sui social con un duro sfogo scagliandosi contro chi continua a giudicarla. Le sue parole hanno commosso tutti i suoi followers, nessuno si aspettava che tutt’ora potesse vivere sulla propria pelle questa condizione. Scopriamo cosa ha detto.

Lo sfogo della principessa è durissimo: “Sei una tr**a”

Jessica durante le lunghe chiacchierate con Alfonso Signorini ha spesso rivelato di aver dovuto fare i conti con la cattiveria della gente. Eppure, in molti si aspettavano che dopo la vittoria al GF Vip, la principessa potesse ritrovare la serenità. Ma dopo il suo ultimo sfogo su Twitter sembrerebbe che la situazione non sia poi così diversa dal passato. La Selassié ha voluto condividere con i suoi fan alcuni tabù con cui ancora oggi deve avere a che fare: “Se sei una suora sei una sfigata, se sei una brava ragazza sei una saltarellina appiccicata al muro, se sei “spinta” o troppo sensuale sei una tr..a e perdi d’eleganza e stile.” ha scritto Jessica sul suo profilo Twitter.

Poi ha concluso chiedendo a chi giudica troppo di pensare prima di aprire la bocca: “Diamoci una regolata nel giudicare, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te“. Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni, infatti in molti pensano che a breve potrebbe entrare nuovamente nella casa del GF Vip. Chissà se quindi avrà l’occasione di spiegare meglio questa drammatica situazione.