Home » Scatto clamoroso, Marco Bellavia beccato con lei: “Mi ha fatto male”

Scatto clamoroso, Marco Bellavia beccato con lei: “Mi ha fatto male”

Marco Bellavia
“Mi ha fatto male” lo scatto di Bellavia spiazza tutti Novanews

Stoccata di Marco Bellavia: “Mi ha fatto male” la foto insieme a lei sconvolge il web. Incredibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco cosa è successo. 

Marco Bellavia spiazza i fan, questa volta lo scatto è clamoroso: il vippone ammette solo ora la sofferenza di questi ultimi giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mentre gli scontri al Grande Fratello Vip continuano a intrattenere tutti i telespettatori, anche fuori dalla casa più spiata d’Italia non mancano di certo i colpi di scena. Questa volta a stupire i fan è stato Marco Bellavia, che come molti sapranno ha dovuto abbandonare la casa in seguito ai ripetuti attacchi da parte di alcuni vipponi. Nonostante l’ex vippone sembrava aver trovato la serenità anche grazie alla complicità della Pamela Prati, nelle scorse ore pare aver avuto una ricaduta proprio a causa dell’improvvisa rottura con la soubrette. Ma avete visto l’ultima foto che ha pubblicato? Per i fan è uno scandalo. Vediamola insieme.

Bellavia di nuovo nel baratro? Le sue parole preoccupano

Nonostante Marco Bellavia sia rimasto relativamente poco all’interno del reality è ancora considerato come uno dei protagonisti di questa edizione. Purtroppo, l’ex conduttore di Bim Bum Bam non ha avuto una convivenza semplice all’interno della casa più spiata d’Italia, tant’è che proprio a causa dell’atteggiamento dei suoi compagni ha dovuto abbandonare il gioco. Una volta uscito dal GF Vip non è stato facile per Bellavia riprendersi, infatti ci sono volute alcune settimane prima che tornasse nuovamente in studio. Poi grazie all’affetto dei fan e soprattutto a Pamela Prati è riuscito a riprendersi alla grande.

Marco Bellavia
Marco Bellavia: delusione dopo la rottura con la Pamela Prati Novanews

Ormai sembrava essersi lasciato alle spalle la depressione e i momenti bui, tuttavia proprio negli scorsi giorni ha confermato che la sua storia d’amore con Pamela era giunta al termine. Non sono ancora certi i motivi della rottura, eppure la soubrette ha lasciato intendere che Bellavia avrebbe baciato un’altra donna. Ora Marco ha voluto condividere sui social un post in cui pare che il suo stato d’animo non sia dei migliori: “Qualche volta la verità può far male ma è sempre la strada da percorrere per superare ostacoli altrimenti insormontabili.” Ma a scioccare tutti è stata la foto che ha deciso di allegare a queste parole. Incredibile, hanno veramente fatto pace? Scopriamo di chi si tratta.

Marco Bellavia: la foto insieme alla vippona sconvolge il web

Nelle scorse ore Marco Bellavia è tornato al centro dei riflettori dopo aver postato su Instagram una foto che ha destabilizzato tutti i suoi followers. L’ex vippone ha ammesso: “In questi giorni, tra una ricerca e l’altra, ho anche ritrovato un’ amica“. Di chi si tratta? Incredibilmente, la persona raffigurata in foto insieme a lui è proprio Gegia. Quindi dalle parole di Bellavia sembra che l’ex vippone abbia deciso di perdonarla, lasciandosi alle spalle tutte le maldicenze sul suo conto dette dentro la casa.

Ma non è tutto, perché Marco oltre a riappacificarsi con Gegia ha anche ammesso riferendosi alla vippona: “È stata vittima inconsapevole della “mia Casa“. Cosa avrà voluto intendere con questa affermazione? Alcuni fan pensano che Bellavia si stia colpevolizzando per il fatto che Gegia sia stata radiata dall’ordine degli Psicologi a causa sua. Ma intanto almeno tra loro è tornato il sereno.