Home » “Cacciate le tre vipere”: Alfonso Signorini spalle al muro | Disastro post diretta [VIDEO]

“Cacciate le tre vipere”: Alfonso Signorini spalle al muro | Disastro post diretta [VIDEO]

GF Vip Antonella Nikita Martina
Caos al GF Vip: “Fuori le tre vipere” Novanews

GF Vip, scoppia il caos dopo la puntata: “Fuori subito le tre vipere”. L’appello ad Alfonso Signorini sconvolge tutte le dinamiche nel reality. Ecco cosa è successo. 

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupire il pubblico a casa che non vede l’ora di assistere ad una delle puntate settimanali. Anche durante l’ultimo appuntamento andato in onda il 13 febbraio i fan hanno assistito a diversi scontri eclatanti tra i nostri vipponi.

Ormai è chiaro a tutti che all’interno della casa più spiata d’Italia ci sono due gruppi ben distinti: da una parte Antonella e Nikita mentre dall’altra la maggior parte dei concorrenti. Ora alle due vippone si è aggiunta anche la nuova arrivata Martina. La ragazza ha preso la palla al balzo entrando nel gruppetto dopo che Daniele ha deciso di stare insieme ad Oriana.

Proprio quest’ultima sarebbe la rivale principale sia della Fiordelisi che della Pelizon per questo motivo la Nasoni non poteva far altro che allearsi con loro due. Ma avete visto cosa hanno detto nel post puntata? Il web è insorto chiedendo ad Alfonso Signorini di prendere dei provvedimenti immediati.

Bufera al GF Vip: “Fuori le tre vipere” ora rischiano grosso

Oriana è considerata dalla maggior parte degli utenti di Twitter come la regina di questa edizione. Il suo carattere vulcanico ha conquistato sin da subito l’intero web e anche lo stesso Alfonso Signorini. Ovviamente non si può piacere proprio a tutti, tant’è che la Marzoli ha anche un paio di nemici all’interno della casa. Sicuramente le due vippone che più non riescono a tollerare la sua presenza sono Antonella e Nikita.

Le ragazze in più di un’occasione si sono scagliate duramente contro l’attrice venezuelana a causa del suo comportamento. Ora ad avvicinarsi alle due vippone è stata anche la new entry Martina Nasoni. Come in molti si aspettavano la ex di Dal Moro si è subito scontrata con Oriana a causa della relazione con Daniele. Per questo motivo ha ben pensato di coalizzarsi con le sue due “nemiche“.

Proprio loro tre nel post puntata hanno deciso di riunirsi e iniziare a dirne di tutti i colori sulla Marzoli. Ma non solo, una vippona in particolare si è spinta oltre lanciando un’accusa pesantissima nei confronti di Oriana.

GF Vip Antonella Nikita Martina
GF Vi : Antonella, Nikita e Martina Novanews

Accusa shock contro Oriana: “L’ha fatto apposta per vincere”

Dopo la puntata del 13 febbraio Antonella, Nikita e Martina si sono ritrovate fuori in giardino per fare il punto della situazione. Ovviamente il primo argomento che hanno affrontato è stato quello di Oriana. Proprio durante le nomination non sono di certo mancate frecciatine infuocate tra loro ma l’ultima accusa lanciata dalla Fiordelisi è stata piuttosto grave.

La giovane guardando le due amiche ha ammesso: “Quando parlavo con Oriana mi lo diceva che in tutti i programmi che ha fatto si è fidanzata altrimenti nessuno avrebbe parlare di lei.“. Per le ragazze non ci sarebbero dubbi: la Marzoli starebbe usando Daniele per arrivare alla finale e magari vincere il reality. Ovviamente i fan degli Oriele in pochi minuti hanno iniziato a scagliarsi duramente contro le vippone: “Sono tre vipere devono uscire subito“.