Home » “Chiamatemi l”ambulanza “: tragedia al GF Vip, dramma nella notte [VIDEO]

“Chiamatemi l”ambulanza “: tragedia al GF Vip, dramma nella notte [VIDEO]

Daniele e Oriana
Bufera GF Vip: “Chiamate l’ambulanza” Novanews

Scoppia il dramma al GF Vip: “Chiamatemi l’ambulanza”, l’appello del vippone preoccupa i fan. Ecco cosa è successo.

Lunedì 13 febbraio è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Ovviamente anche in questa occasione non sono di certo mancati drammi eclatanti e scontri all’ultimo sangue. Il primo blocco è stato dedicato alla storia d’amore tra Daniele e Oriana. Inizialmente i fan degli Oriele erano convinti che tra i due sarebbe finita da un giorno all’altro a causa dell’entrata nel reality dell’ex fidanzata di Dal Moro.

In effetti la situazione in casa durante i primi giorni di Martina è stata dir poco traumatica tant’è che la Marzoli ha anche sbottato duramente dopo aver visto alcune scene tra i due ex fidanzati. Poi ad un certo punto qualcosa è cambiato e Daniele ha deciso di fare retro front nei confronti di Oriana.

Inoltre si è anche scagliato contro la Nasoni accusandola di strumentalizzare la loro vecchia storia d’amore. Ma nelle scorse ore a far preoccupare tutti i fan del reality è stata una scena in particolare in cui il vippone si è messo a gridare in confessionale.

Daniele sta male? Grida e urla in confessionale

Daniele Dal Moro è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip. Spesso Alfonso Signorini ha ammesso di averlo conosciuto più approfonditamente mentre si trovava in vacanza a Cortina. Proprio questo incontro in montagna avrebbe permesso all’ex tronista di Uomini e Donne di essere selezionato nel cast del reality.

Nonostante la simpatia del conduttore nei confronti di Daniele, Alfi non si è mai tirato indietro nel criticare qualche suo atteggiamento ritenuto sbagliato. Tant’è che nella puntata del 13 febbraio abbiamo assistito ad un duro rimprovero del presentatore che ha deciso di far notare a Dal Moro che il suo comportamento nei confronti della Nasoni è stato troppo aggressivo.

Anche Orietta Berti è sembrata dello stesso parare, tant’è che riferendosi a Daniele ha ammesso “Non mi sei piaciuto, sei stato troppo duro con Martina, devi chiederle scusa“. A quanto pare il vippone avendo un carattere piuttosto turbolento non deve aver preso bene queste critiche, difatti nella notte è entrato in confessionale e ha iniziato a dare di matto. Nel video circolato sul web è possibile sentire le sue grida persino dal cortiletto e ovviamente qualcuno ha pensato bene di origliare.

Daniele e Oriana
Daniele e Oriana Novanews

Dal Moro sbotta:”Voglio uscire”, la vippona sente tutto

Nelle scorse ore è iniziato a circolare sul web un video in cui Daniele si sfoga con gli autori mentre si trova nel confessionale. “Devono smetterla di buttarmi me**a addosso e dire che parlo male e la tratto pesci in faccia” ha urlato Dal moro riferendosi probabilmente alle critiche di Alfonso e Orietta avvenute in puntata.

Sono venuto qui per fare un percorso che speravo fosse decente ma visto che dopo 140 giorni le cose non sono cambiate me ne vado ora che sto bene, perché se dopo inizio a stare male quello che viene portato via in ambulanza sono io e non voi“. Nel frattempo nel cortiletto ad origliare lo sfogo del vippone è stata Oriana che è parsa piuttosto triste dopo aver sentito che Daniele voleva uscire dalla casa.