Home » Bordata esagerata per Gigi D’Alessio, non ci voleva: la sua ex beccata così

Bordata esagerata per Gigi D’Alessio, non ci voleva: la sua ex beccata così

gigi
Gigi D’Alessio a disagio – Novanews.it

Gigi D’Alessio non trova pace per la sua passata relazione sentimentale. Lei è andata avanti.

Gigi D’Alessio è un cantautore napoletano molto amato dai partenopei, ma anche molto discusso. Proprio tra i suoi concittadini emerge una fetta di haters che lo additerebbe come un uomo coinvolto in situazioni ambigue di malaffare.

Gigi è un artista che segna lo spartiacque tra generi musicali, poiché si inserisce in una corrente neomelodica in procinto di cambiare e che sempre più si avvicina al pop. Secondo alcuni, non ci sarebbe un Liberato senza Gigi D’Alessio, un cantante che nella sua carriera ha aperto gli orizzonti della musica avvicinandosi a un pubblico più ampio, non solo napoletano.

Tuttavia, per quanto i successi in ambito professionale siano così lampanti, nella sfera personale il cantante parrebbe faticare un po’. Ricorderete la relazione sentimentale intrecciata con Carmela Barbato, da cui divorzia nel 2014 in via ufficiale. Ma non solo: il grande amore di Gigi secondo molti è Anna Tatangelo. Una di queste fiamme si è però rifatta una vita. Scopri di chi si tratta.

La ex colta in flagrante con un altro

Si tratta proprio di Anna Tatangelo, la donna con cui Gigi trascorre ben 15 anni della sua vita. Il rapporto tra i due è stato intenso, poiché otre che amanti, i due condividevano la passione per la musica. Anna Tatangelo infatti conquista molti cuori proprio grazie all’interpretazione canora di testi scritti dal napoletano Gigi.

I due si conoscono nel 2002, anno in cui la Tatangelo festeggiava i suoi 16 anni. La scintilla scocca subito, quando si vedono a un concerto e da lì in poi la fiamma non si sarebbe mai spenta, pronta ad ardere per ben 15 anni. Dalla loro unione nasce anche un figlio, Andrea. Tuttavia, la loro relazione si conclude ufficialmente nel 2020. Adesso, Anna si sarebbe fatta una nuova vita con un altro.

Anna e Narducci
Anna Tatangelo e Mattia Narducci – Novanews.it

Il nuovo amore di Anna Tatangelo

Si chiama Mattia Narducci il modello e nuovo amore di Anna Tatangelo. I due sono stati colti in flagrante insieme e paparazzati dalla rivista “Chi”. La nuova coppia si trovava a Parigi per un viaggio romantico, infatti si tenevano per mano e si scambiavano effusioni tenere in pubblico. Tutto indicherebbe che la relazione tra i due sia ufficiale e seria.

La storia con Gigi parrebbe dunque superata e in effetti lo stesso napoletano starebbe intrattenendo un nuovo legame con Denise Esposito, una giovane donna non nota nel mondo dello spettacolo. Insieme a lei, D’Alessio sembrerebbe felice: con lei è diventato papà per la quinta volta.