Home » Panico nella notte al GF Vip: “Crolla in lacrime”, paura dopo la diretta [VIDEO]

Panico nella notte al GF Vip: “Crolla in lacrime”, paura dopo la diretta [VIDEO]

GF Vip
Panico nella notte al Grande Fratello (Fonte: sito GF Vip) – novanews.it

Serata movimentata per i concorrenti del Grande Fratello Vip e nella notte è andata in scena una vera e propria crisi di panico.

Come accade ormai di consueto, le puntate in diretta del GF Vip sono in grado di regalare clamorosi colpi di scena. In particolare, il risultato del televoto lascia sempre tutti stupiti ed in alcuni casi si trasforma in una vera e propria delusione. Questo è quanto accaduto anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda in diretta su Canale 5.

Al televoto in questa occasione Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Un vero scontro tra i personaggi senza dubbio più forti ed apprezzati di questa edizione. Dopo diversi giorni di attesa è arrivato il verdetto che ha visto trionfare la modella venezuelana.

Un risultato che non ha stupito il pubblico da casa che conosce il sentiment generale dei social. Allo stesso tempo però la vittoria di Oriana ha destabilizzato e non poco sia Antonella che Nikita.

GF Vip, crisi nella notte per Nikita e Antonella: la Pelizon in lacrime

Oriana Marzoli ha quindi vinto il suo ennesimo televoto lasciando tutti senza parole, soprattutto in casa. Il risultato ha però deluso e non poco le sue contendenti che dopo la puntata si sono lasciate andare ad un durissimo sfogo con Martina Nasoni. La Fiordelisi a tal proposito ha sottolineato: “Sentire e subire cose da mesi e poi scoprire che non arriviamo al pubblico. Se non ci hanno capite, ci restiamo male.

Momento difficile anche per la Pelizon crollata in lacrime nel salotto della casa più spiata d’Italia e sicura di non avere quindi nessun sostegno fuori: “È la seconda volta, prima Alberto e poi Oriana. Il sostegno da fuori mi era arrivato e adesso vuol dire che non c’è più. Uno sfogo il suo che ha inevitabilmente attirato l’attenzione degli utenti social e degli appassionati.

Antonella piange
Antonella piange novanews.it

Nikita e Antonella nel mirino del pubblico: piovono critiche

Quanto accaduto nel post dell’ultima puntata andata in onda non è passato inosservato ed ha attirato tante critiche, soprattutto da chi giudica inaccettabile piangere solo per il risultato del televoto. A tal proposito sui social si legge: Stanno piangendo per il preferito! Vi prego, la comicità.

Ed ancora c’è chi mette a paragone le due gieffine coinvolte: “Abbiamo capito perché si sono trovate. Ci tengono allo stesso modo a risultare preferite. Secondo il pubblico il legame tra le due non è quindi poi così sincero ed a quanto pare Antonella e Nikita sono, sempre secondo la loro opinione, amiche solo per conquistare consensi e per vincere i vari televoti.