Home » “Televoto stravolto”: Alfonso Signorini senza parole, rivoluzione nel web

“Televoto stravolto”: Alfonso Signorini senza parole, rivoluzione nel web

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini stupito (Fonte: sito GF Vip) – novanews.it

Ribaltone clamoroso al televoto il cui ultimo risultato ha lasciato lo stesso Alfonso Signorini senza parole: la situazione adesso è completamente cambiata. 

Uno dei momenti più importanti nel corso della puntata in prima serata del Grande Fratello Vip è senza dubbio il televoto. Da diverso tempo ormai, il risultato si alterna tra la possibilità di eleggere il preferito e quella invece di eliminare uno dei concorrenti in gara.

In entrambi i casi, il risultato è in grado di lasciare il segno che sia esso in positivo o in negativo. Quanto accaduto però nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha addirittura del clamoroso. Il pubblico si è infatti ritrovato a dover eleggere il preferito tra quattro personaggi importanti della casa.

Il verdetto in questo caso ha premiato Oriana Marzoli lasciando a bocca asciutta Nikita Pelizon. Un risultato che ha stupito visto che per settimane la triestina ha trionfato al televoto ma vediamo la situazione nel dettaglio.

Alfonso Signorini stupito, l’ultimo verdetto è clamoroso

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip ha messo il pubblico di fronte ad una scelta difficile. I telespettatori si sono infatti ritrovati a dover eleggere il preferito tra Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. A trionfare su tutti è stata la prima con una percentuale netta e soprattutto superiore il 40%. Il risultato che ha però lasciato tutti senza parole è stato quello relativo alla Pelizon.

La giovane modella triestina non si è solo classificata alle spalle della rivale ma ha anche collezionato una percentuale particolarmente bassa. Sui social tutti hanno fatto caso a questo dettaglio non da poco considerati i suoi precedenti. La Pelizon è stata infatti per settimane la preferita del pubblico superando al televoto in passato anche personaggi molto forti. Viene quindi naturale chiedersi cosa stia succedendo.

Nikita Pelizon
La crisi di Nikita Pelizon (Fonte: sito GF Vip) – novanews.it

Il momento difficile di Nikita Pelizon: cosa sta accadendo dentro e fuori la casa

Senza dubbio la Pelizon non sta vivendo il suo momento migliore nella casa del GF Vip e questo va avanti in realtà da diverse settimane. In particolare, la modella sembrerebbe aver lasciato qualche dubbio nel pubblico quando si è ritrovata a dover gestire la sua infatuazione, a quanto pare non ricambiata, per Luca Onestini.

Inoltre, il pubblico sembrerebbe non apprezzare particolarmente il suo rapporto con Antonella Fiordelisi. Le due, dopo un inizio non proprio sereno, adesso sembrerebbero aver trovato il loro equilibrio e si sono spesso ritrovate vicine. Una situazione che a quanto pare però non convince nessuno in casa e nemmeno tra i telespettatori.